Ottima segnalazione Gerri
Ottima segnalazione Gerri
ho travoato i template grazie mille pippo
Con la nuova release hai risolto il problemino del Molti CPU?
Long Live Rock & Roll
scusatevisto che non ho ancore provato,volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato come me con la evga classifield 760 dopo il salvataggio delleimpostazioni del bios all' avvio del pc i led di tutte le periferiche rimanevani incantate cioè fisse e il sistema non si avvia, sarà qualche impostazione che ho soltato,anche con la 3way sli 758 che ho provato la stessa cosa,però con le asus non mi capitava cosa potrebbe essere di preciso?alimentatore incompatibile?può essereho un Tagan 1300w turbojet u6un aiuto grazie a tutti
scusate per qualche errore crittografico la key non mi va bene![]()
Niente male questo nuovo bios S224:
229 BclK:
230 Bclk:
Giretto veloce allo 05 con max Freq :
Il tutto a liquido TAMB 28°
GRRRRRRRRRRRRRR
ghel dagh mè il B2B.. NON è POSSIBILE !!!!!
ragazzi non mettete quel bios, io ci ho appena rimesso la scheda madre (un altra....)
porca miseria.. ritorno a casa dal lavoro, accendo il pc ed ho voluto subito flashare il bios che mi ero preparato sulla chiavetta a mezzogiorno.
ctrl cmos, entro nel bios, load setup e riavvio.
procedo con il flash come sempre e la fase di flash si è svolta in modo regolare senza il minimo intoppo.
"premere F1 per continuare"...
premo F1.. e la mobo ora non boota piùùùùùù.. maremma schifosa a chi sviluppa questi bios.. non è possibile una cosa del genere....
http://www.youtube.com/watch?v=33ooavRo9WQ
incredibile..![]()
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
pippo tu hai 759? se si provi impostare B2B @4 con stessi valori che usi ora senza toccare e se entra nel OS mi fai un everest
Grazie
e vaiiiii.. non sò se essere contento o meno comunque non ci sono riuscito nemmeno stavolta ad ucciderla
questa classified 759 ha veramente sette vite come i gatti, non sò se a farla ripartire sono state le imprecazioni o le legnate che si è presa fatto stà che si è ripigliata
ladies and gentlement vi presento il bios v.S224
nel nuovo bios sono state implementate due nuove voci
Back to Back CAS Delay (min 0 - max 31)
e Maximum Payload Size (min 128 - max 4096)
ques'ultima voce però è da affinare perchè comunque si vada ad impostare il valore rimane fisso a 128![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)