e che ne so!
e che ne so!
troppo buono!Originally posted by Ripper
guy...che essere immondo...vi odio tutti![]()
![]()
Bene ragazzi... credo proprio sia giunto il momento di rovinarvi la vita...
quello che vedete qui sotto... sono io
due anni fa...
![]()
in una piazza di Aigues Mortes, sempre 2 anni fa...
ed ora, nella stessa piazza, ma 6 mesi fa
![]()
minkia non ci potevi risparmiare per qualche altro mese?
ehmm la biondina me la presenti?![]()
E adesso un po' di altre foto di quest' estate...
Questa é stata scattata su di un colle fantastico e deserto da cui si vedeva tutta Barcellona... é stato il nostro "campeggio" per una notte... e quella a cui siamo appoggiati é stata la nostra "casa" per 10 giorni...
Qui invece non mi sono lasciato scappare l' occasione di suonare un po' al centro dell' anfiteatro romano di Barcellona...
Due uomini alle cozze che si lavano i denti in mezzo ad una strada di lloret de mar... da notare che l' individuo alla mia destra lo sta facendo con uno spazzolino elettrico... che classe!
E, per concludere, Place Massena a Nizza...
![]()
cazzo io pure so stato a lloret de mar...porka merda!!!!
e pure a barcellona
visto il apdiglione berlinese dell'expo del 1929
no??
beh scoprivi come saranno le case nel 3000
A Barcellona ci siamo fermati solo 2 giorni e a malapena abbiamo fatto in tempo a vedere ramblas, rocca, cattedrale e sagrada familia... quindi niente expoOriginally posted by Carlocki
cazzo io pure so stato a lloret de mar...porka merda!!!!
e pure a barcellona
visto il apdiglione berlinese dell'expo del 1929
no??
beh scoprivi come saranno le case nel 3000
lloret de mar era un figaio spaventoso... abbiamo avuto le allucinazioni per mesi e mesi...![]()
![]()
![]()
Originally posted by ganjaman
A Barcellona ci siamo fermati solo 2 giorni e a malapena abbiamo fatto in tempo a vedere ramblas, rocca, cattedrale e sagrada familia... quindi niente expo
lloret de mar era un figaio spaventoso... abbiamo avuto le allucinazioni per mesi e mesi...![]()
![]()
![]()
Hai la faccia da bravo ragazzo, non si direbbe che sotto sotto si nasconde un ca#.àòàòàò .#iolo![]()
![]()
![]()
![]()
E chi lo dice che i ca#.àòàòàò .#ioli non possano essere dei bravi ragazzi???Originally posted by Ligos[Arabi]
Hai la faccia da bravo ragazzo, non si direbbe che sotto sotto si nasconde un ca#.àòàòàò .#iolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)