Prime impressioni Windows Vista

Pagina 32 di 34
prima
... 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 334
    Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

per tHeGoOd: effettivamente mi sono chiesto anche io perchè 20€ di spedizione, se ci pensiamo però un j+1 costa 15€, mettici che vogliono rifarsi anche della stampa del dvd (pochi centesimi)...
    per bones: tutti i computer acquistati dopo il 29 ottobre possono usufruire di questa offerta.
    L'aggiornamento gratuito è previsto per Windows Xp Media Center 2005 a Windows Vista Home Premium, da Windows Xp Professional, Tablet, x64 a Windows Vista Busines. Se invece si ha Windows XP home si ha diritto al 50% di sconto sul prezzo di listino di Vista Home Basic o Vista Home Premium.
    Per i portatili e i desktop di marche note, basta andare sul sito del produttore e procedere con la registrazione.
    Per quanto riguarda le copie retail, c'è un apposito modulo di aggiornamento sul sito microsoft italia. Per le copie OEM, alcune includono un coupon per l'aggiornamento, per le altre sinceramente non so se l'offerta sia applicabile.
    Simili condizioni sono attive anche per Office 2003 --> Office 2007
    betaxp86

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Hai qualche link per visionare l'offerta?

kibibyte L'avatar di bones

Predefinito

Grazie per la dritta betaxp86, questa cosa non la sapevo davvero

Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd

Predefinito

Originariamente inviato da bones
    Lo hai comprato adesso il portatile? Dove l'hai preso? Chi ti ha proposto questa "offerta"?
    Si il portatile l'ho preso all'inizio dell'anno. Diciamo che mi sono informato da solo, ho cercato sul sito sperando che offrissero l'upgrade.
    Ecco cosa ho trovato:

Originariamente inviato da Sito HP
    Coloro che acquistano un nuovo PC business desktop o notebook HP oppure Compaq, facente parte dell’iniziativa, tra il 26 ottobre 2006 e il 15 marzo 2007, avranno diritto a un aggiornamento da Microsoft Windows XP preinstallato al nuovo sistema operativo Windows Vista. Questo aggiornamento sarà disponibile dopo il lancio di Windows Vista da parte di Microsoft, programmato attualmente per l'inizio del 2007.
    L'indirizzo è http://h20219.www2.hp.com/services/c...reg_R1002_ITIT.
    In ogni caso, se cerchi la scheda del portatile sul sito, dovresti trovare un link per il "Windows Vista Express Upgrade", se è contemplato per il tuo pc.

EDIT: Battutto sul tempo... cioè... non mi ero accorto che c'era un'altra pagina
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

contento editato come richiesto dallo staff!!!

SORRY!!
    -

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

x raptor.

ti consiglio di editare immediatamente quanto scritto sopra.
    questo forum e' assolutamente contro la pirateria, ed anche un semplice riferimento non e' molto ben accetto.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

frenc se posso fare un piccolo OT, secondo me invece non è stato nulla di così eclatante da parte di R @ P T O R.

Ricordiamoci che programmi di P2P possono anche essere utilizzati per incrementare l'attività produttiva. Lavorando in un azienda dislocata su tutto il territorio nazionale un serverino emule, o DC++ o di altri programmi può risolvere alcuni problemi... posso inviare aggiornamenti di programmi e file di grosse dimensioni senza e-mail... iniziamo a vedere il P2P come risorsa costruttiva e non sempre come P2P = Pirateria.

E' solo un piccolo appunto non ho nulla contro di te

Scusate ho preso una cantonata... Ho letto male di prima mattina, avevo intuito "quando una versione di Emule che giri su Windows Vista"...

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    frenc se posso fare un piccolo OT, secondo me invece non è stato nulla di così eclatante da parte di R @ P T O R.

Ricordiamoci che programmi di P2P possono anche essere utilizzati per incrementare l'attività produttiva. Lavorando in un azienda dislocata su tutto il territorio nazionale un serverino emule, o DC++ o di altri programmi può risolvere alcuni problemi... posso inviare aggiornamenti di programmi e file di grosse dimensioni senza e-mail... iniziamo a vedere il P2P come risorsa costruttiva e non sempre come P2P = Pirateria.

E' solo un piccolo appunto non ho nulla contro di te
    sicuramente... ma associare vista ad emule non mi pare poi cosi' costruttivo... l'associazione emule->pirateria e' esplicita in questo caso .
    comunque, ad essere pignoli, come amministratore di sistemi, di norma qualsiasi sw p2p e' bloccato dai firewall aziendali in quanto portano a problemi di sicurezza sulla rete, oltre ad impiegare molte volte la banda di connessione verso l'esterno x scopi poco lavorativi.

e tranquillo... che non me la prendo assolutamente se qualcuno la pensa in modo diverso dal mio :-). anzi... lascio terreno alla discussione, che c'e' sempre da imparare :-).

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Chicco85
    splendido link :-).
    grazie :-).

Pagina 32 di 34
prima
... 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)