Malefici!!! Io sul Mac devo aspettare di accattare il CuBox-I per poter provare tutto.... mi tocca patire ancora due mesi, ce la farò??![]()
Giovanni
"La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
A proposito, è appena uscita una release bug-fix v3.1.2
ipoci,
dove hai ordinato il beaglebone black?
Non trovo più il link...
hahahahaha che cosa vendo le raidho c2.1 ? no meglio che le tengo suonano discretamente bene...
posso solo migliorare sul DAC, ora ho uno young più palmer, con questo HQPlayer è migliorato molto !!!!
mi accingo ad ordinare il CuBox prendo il modello consigliatomi da bibo01, ovvero quello con la gigabit lan ma non 4core
Si trova sulla baia ... ma gli ho scritto diretto
info@rowa-electronics.de
1x BeagleBone Black Rev A5C 45,99 EUR
1x Enclosure ( black ) 20,99 EUR
Shipment to Italy: 12,69 EUR << consegnato DHL Premium ... tracciato
C'era qualcuno che lo aveva trovato ad un prezzo ancora più basso qui in ITA ...
Un cordiale saluto, Massimiliano
Adesso mi devo comprare il cavo mini-HDMI ed una SD ... cosi' posso magari iniziare ad installare
allora c'è differenza passando dal campionamento a 44.1 fino al 384, si c'è differenza !!!
con la massima frequenza migliora in generale la definizione, affiorano maggiori particolari, sembra aumentare l'aria tra i piani acustici. sembra che il volume sia leggermente più alto (suono in generale meno chiuso) anche se di poco è evidente il cambiamento !
bisogna ora sentire modificando e provando i vari filtri...
ps: si può togliere il upsampling ? non ho visto il "none" ..................................
pps: legge bene i DXD.wav a 352.8 khz........
Ultima modifica di krellz : 03-10-2013 a 21:21
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)