Originariamente postato da Ligos[Arabi]
ètutto a posto addirittura per mettere il cavo al contrario sul floppy ho dovuto fare una modifica al cavo stesso sennò non entrava
alla fine ce l' hai fatta?
Originariamente postato da Ligos[Arabi]
ètutto a posto addirittura per mettere il cavo al contrario sul floppy ho dovuto fare una modifica al cavo stesso sennò non entrava
alla fine ce l' hai fatta?
no non me lo vede ancora sto floppy.
sicuramente è un'impostazione da bios ma non so quale bho........ aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
E che cavolo Ligos ma tutte le sfighe le hai tu...
cmq io proverei prima di tutto un altro floppy+cavo, altrimenti temo per la mobo, visto che nel bios nn mi sembra ci siano settaggi magici riguardanti il floppy, a parte la selezione del tipo di lettore 1,44mb o 720k......:confused:
mi permetto d'insistere fiducioso nella mobo non credo possa essere danneggiata, poi da bios non mi risulta possano esserci altri problemi.
Chiedi ad un amico di prestarti lettore+cavo (entrambi) prova e facci sapere.
anche per esser più sicuri, casomai se il suo funziona sul tuo gli dai il tuo e fai finta di nulla.
Bell'amico
![]()
Originariamente postato da effector
anche per esser più sicuri, casomai se il suo funziona sul tuo gli dai il tuo e fai finta di nulla.
Bell'amico
![]()
![]()
certe volte mi vengono certe idee
, o forse sono leggermente infame
, mah?!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)