secondo me ste sfighe capitano a chi parte già prevenuto...
tant' è che adesso mi vado a comprare una A7V133... se per un po' non mi vedete...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me ste sfighe capitano a chi parte già prevenuto...
tant' è che adesso mi vado a comprare una A7V133... se per un po' non mi vedete...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo di aver fatto partire almeno 4 thread a riguardo... faticosamente ho trovato la risposta...Originariamente postato da AlkemiX
MI dispiace che tu abbia problemi con la ABIT, cmq anche a me fa così quando imposto una frequenza troppo alta per la CPU.
Il mio 1200 a 1200 va stabile (e ci mancherebbe :p) a 1300 va stabile ma a 1400 mi mostra un messaggio che dice di inserire un disco di Boot :confused:
Se ti può consolare anche io ho alcuni problemi con questa mobo, infatti il Volante Logitech non mi funzia + (con la P3B-f andava da dio e anche con la P3V4x) e adesso che ho montato una ASUS Geppo2 V7700 devo spegnere e riaccendere un paio di volte il PC prima che parta :confused::
Approposito, mi sapete dire se anche altre schede con il KT133/a hanno problemi con suddetta scheda video??
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=9151
MJM
Eh eh eh eh eh verisssimo !Originariamente postato da Ligos[Arabi]
da noi in piemonte la abit è una marca che produce latte e mozzarelle pensate un po voi![]()
![]()
Anch'io come Ligos, passando da A7V a KTA-RAID mi sono trovato malissimo... ora infatti vado per una A7V133, appena sbologno la mia MoBo.
Ho solo un problema: non so dove ordinarla... è sempre indisponibile!!!!
Fammi sapere in email!!!
Ciao!
PS: Ligo, un certo cn73 cercava una KT7A... magari... bho, fai tu
Ciao!
[Modificato da smanet il 18-03-2001 alle 14:31]
se non sai a ki vendere la kt7a..
blibloz@hotmail.com
cmq basta perderci un po' di tempo a configurarla ed è da sogno..
Scusate ma mi spiegate...cosa c'è di difficile da configurare...nn riesco a capirvi.....!!!!!!1
io e' da un mese che vi dico che sta abit non va bene ma qua siete tutti convinti ,io so dive hanno subito disponibili le asus a7v133
per quanto riguarda il volante logitec anche ad 1 mio amico non andava ,abbiamo provato i driver nuovi e poi e' andato ,invece con asus andava con i driver vecchi del cd originale ,che pacco ste abit!!!!!
Gia letto e già provato, ma nienteOriginariamente postato da MJM1
credo di aver fatto partire almeno 4 thread a riguardo... faticosamente ho trovato la risposta...Originariamente postato da AlkemiX
MI dispiace che tu abbia problemi con la ABIT, cmq anche a me fa così quando imposto una frequenza troppo alta per la CPU.
Il mio 1200 a 1200 va stabile (e ci mancherebbe :p) a 1300 va stabile ma a 1400 mi mostra un messaggio che dice di inserire un disco di Boot :confused:
Se ti può consolare anche io ho alcuni problemi con questa mobo, infatti il Volante Logitech non mi funzia + (con la P3B-f andava da dio e anche con la P3V4x) e adesso che ho montato una ASUS Geppo2 V7700 devo spegnere e riaccendere un paio di volte il PC prima che parta :confused::
Approposito, mi sapete dire se anche altre schede con il KT133/a hanno problemi con suddetta scheda video??
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=9151
MJM:
Il voltaggio è di default a 3.4V poi ho anche modificato i valori del bios provando EA ed FF, il bios della mobo è l'YH, l'unica cosa che non ho provato è il bios della scheda video, ma non ne sono affatto convinto![]()
Mavva, non è pi cos'ì difficile da configurare: è un BIOS Award come gli altri... se non con qualcosina in più!
Il mio problema era di compatibilità: il powerManagement mi si inchioda regolarmente, ma a me questa caratteristica serve assolutamente.A parte quello, la ABIT mi impressionato per la velocità; per la stabilità, invece, è pari all'ASUS (prima possedevo una A7V).
Originariamente postato da simoicm
io e' da un mese che vi dico che sta abit non va bene ma qua siete tutti convinti ,io so dive hanno subito disponibili le asus a7v133
DOVEEEE????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)