Manco per un giorno.....

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    pebibyte L'avatar di EBERT

Predefinito

Perchè da quanto c'è scritto su quel sito pare che non lo sappiano
    Tutta sta storia che le gabbie sono sovraffollate.....hanno + spazio di quanto avrà mai una mucca

mebibyte

Predefinito

Ti assicuro che lo sanno, se guardi bene c'e' un settore dedicato proprio agli animali da pelliccia. E' solo che la gente e' poca, la maggiorparte delle persone si disinteressa totalmente ai problemi ambientali e animalisti e quindi si possono fare poche cose alla volta.
    Ma meglio di niente non ti pare?

Predefinito

Non sanno proprio un cazzo:
    1)Un visone in genere non vive 8 mesi,ma bensì 2 anni se è riproduttore
    2)Vengono uccisi con gas(con il quale muoiono isatantaneamente)
    3)Con quello che ricevono da mangiare sono + sani di te

parliamo dei verdi
    1)lo sai che per ogni visone volgiono una gabbia di 2m*2m con piscina???...cos'è un albergo??
    allora mi chiedo....le mucche e tutti gli animale perchè non hanno questo trattamento???
    2)Certi disgraziati possono risparmiarsi la briga di liberare i visoni dagli allevamenti credendo di fare un bene....SBAGLIATO...non immagini che disastro ambientale provocano e dei danni che provocano queste bestie salvaggie nei dintorni

Percui se diciamo le cose facciamolo x intero.....perchè non sanno neppure cosa rischia certa gente a divulgare falsità e che reazioni provoca nella mente della gente

Non pensare male di me ma certe cose mi fanno inkazzare:
    Io ho sempre rispettato gli animali e lo faccio ancora...con tutti quelli cha ho avuto a casa poi
    e ti assicuro che mi infastidisce molto che torturino animali

tebibyte L'avatar di Prodigio

Predefinito

Bisogna in ogni modo fermare il maltrattamento di tutte le specie viventi nell'intero mondo.

Metteri in cima alla scala L'UOMO.

Sono pienamente daccordo con quelli che dicono "fermiano il maltrattamento degli animali".

Ma gli uomini maltrattano anche il loro stesso genere, seviziano,maltrattano, rendono schiavi,uccidono il loro stesso fratello, e nessuno dice mai basta.

Concordo con EBERT sul fatto che liberare animali nati in cattività come i visioni sia più un danno che un bene.

Tutti noi prima di difendere gli animali dovremmo fermara il maltrattamento dell'uomo sull'uomo, non perchè non mi frega un ca@@o dei bovini,cani,gatti,e quant'altro, ma per il semplice motivo che non si può chiedere all'essere umano di fermare il maltrattamento sugli animali,quando lui stesso non riesce a fermare il maltrattamente sulla sua stessa specie.

Ho detto la mia.
    Ciauz

N.B: X CAT io ho un cane in casa ed un pastore tedesco a casa di mia madre, questo per farti capire che amo gli animali,ma amo anche la mia specie,disdegno con chi picchia gli animali, ma piango guardando l'uomo che uccide se stesso.
    [Modificato da Prodigio il 19-03-2001 alle 17:39]

Predefinito

Concordo
    Se non siamo capaci di vivere in 5 etnie diverse in un paese..........non ti sembra che sia un pò + importante??
    Anche perchè in fondo i visoni e bovini non sono animali in via di estinzione e solo a pochi non piace vedersi una belle bistecca sul piatto
    Poi se la carne non servisse allora perchè i medici la consigliano così tanto?? :confused:
    E se vorreste che una vacca avesse 15ettari di spazio+idromassaggio e minigolf allora non sò che dirvi...come già detto prima sono richieste banali...alle quali non si può rispondere senza incazzarsi:
    Ma ti rendi conto cosa significa 2m*2m x una bestia di 50cm???Vuol dire che per far spazio agli animali dovremmo eliminare la specie umana......moltiplica 2m*2m per 50.000 bestie..(è un esempio) e vediamo quanto spazio ci vuole

mebibyte

Predefinito

Come potete immaginare non sono assolutamente d'accordo con voi. Innanzi tutto gli animali non devono stare in gabbia punto e basta! Cosa vuol dire che ad un aniimale di 50 cm e' piu' che sufficiente una gabbia di 2mX2m?! Ma stai scherzando?! Come ti sentiresti tu ad essere rinchiuso x anni in una casa, anche grande, senza poter mai uscire, correrre, stare con i tuoi simili? Diventeresti pazzo ecco cosa ti succederebbe!Non ci posso credere che hai detto una cosa del genere! E poi cosa vuol dire che muoiono sul colpo? Cos'e', devono essere contenti?! Le pellicce non sono indispensabili sono solo uno sfizio schifoso! E' vero che introdurre una specie animale in un ambiente non suo provoca danni ma la colpa non e' degli animali e' dell'uomo! E comunque queste associazioni reintegrano gli animali nei loro ambienti di provenienza non li lasciano liberi cosi'; quelli a cui ti riferisci tu sono gruppi di ambientalisti indipendenti.
    Nessuno ti sta dicendo di non mangiare carne, a parte pochi casi, essere vegetariani e' una scellta etica, o la senti oppure no. Ma c'e' una bella differenza tra considerare una mucca o un maiale o qualsiasi altro animale che si mangia come un oggetto a cui infliggere ogni tipo di sofferenza solo perche' tanto poi lo mangi; e fargli invece vivere il poco tempo che ha in maniera dignitosa! Sono esseri viventi che provano affetto, paura, sofferenza, felicita' e come tali meritano rispetto! Sono d'accordo che anche la violenza dell'uomo sull'uomo e' da condannare, in tutte le sue forme; ma nella maggior parte dei casi questa violenza e' una scelta, dettata dalle idee e dalle motivazioni piu' assurde ma pur sempre una scelta. Gli animali questa scelta non ce l'hanno. Come non ce l'hanno tutti gli esseri piu' deboli e incapaci di difendersi. Sono questi gli esseri umani che difendo; ma abbi pazienza, due delinquenti che si ammazzano o l'uomo ucciso da una donna per difesa, o il terrorista che muore nell'attentano non mi fanno nessuna pena, nessuna. Perche' scelgono di essere quello che sono e ne devono pagare le conseguenze. Io sono dell'idea che ogni essere vivente debba avere una vita degna di essere vissuta e meriti rispetto fino a che rispetta gli altri e l'ambiente che lo circonda. Se non dimostra questo rispetto allora e' giusto che non lo riceva in cambio.

Predefinito

Si cat.....in fondo hai ragione....ma in questi giorni sono molto sotto pressione,e sono molto irrascibile
    Cmq per dimostrarti che gli animali mi piaciono ti posto la foto del mio coniglietto

Dimmi se non è bello
    Che dolce che è....e poi è così buono....l'unico problema sono i gatti

mebibyte

Predefinito

Originariamente postato da EBERT
    Si cat.....in fondo hai ragione....ma in questi giorni sono molto sotto pressione,e sono molto irrascibile
    Cmq per dimostrarti che gli animali mi piaciono ti posto la foto del mio coniglietto
    Dimmi se non è bello
    Che dolce che è....e poi è così buono....l'unico problema sono i gatti
    E' bellissimo Io non mangio i conigli

Predefinito

Pace??
    Mi scuso ancora per prima

mebibyte

Predefinito

Originariamente postato da EBERT

Pace??
    Mi scuso ancora per prima
    Ma certo che e' pace!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)