forse perche'
-ormai e' una moda
-si piega meno facilmente dell'ìalluminio e visto l'esiguo spessore e' importante che sia resistente
io le ho buttate![]()
forse perche'
-ormai e' una moda
-si piega meno facilmente dell'ìalluminio e visto l'esiguo spessore e' importante che sia resistente
io le ho buttate![]()
Ovviamente io volevo essere solo lievemente ironico.
Ci tengo a precisare che io non sto parlando di un guadagno sensibile, tieni presente poi che 1°C sarebbe già un gran vantaggio (pensa alla differenza climatica per 1°C).
Avevo pensato anch'io all'inconveniente che dici tu, ma poi sono arrivato ad una conclusione diversa.
Presupposti:
Il core scalda (parecchio)
Il package non scalda (neanche tiepidino)
Teoria:
Core ->cede calore->dissipatore->cede calore->distanziale->cede calore package.
Però, il calore ceduto da dissipatore a distanziale è poco quindi è facile che si "disperda" (passami il termine) nel rame, se non bastasse il package è freddo e non si scalda.
Spero di essere stato più preciso.
Indelebile??? :confused: perchè???????Originariamente postato da zero
anchio ho l'artic...se la mettessi sul copper spacer imbratterei indelebilmente la cpu
IDELEBILE? Bah, io ho l'Artic Silver e ti assicuro che è delebilissima! Basta una gomma da disegno (di quelle bianche tipo Steadler) e va via che è un piacere! Il problema potrebbe esserci se metti la pasta sullo spacer e lo metti a contatto con i ponticelli della cpu, che potrebberro fare contatti strani...........anche se il prob nn dovrebbe esserci....
Giusto....putroppo non viene via come la normale pasta con l'alcoo ma pulendo il grosso,il resto viene via con la gomma![]()
per effector:
continuo a non capire
zero, lasciamo perdere che è meglio. Tanto stiamo parlando di puro fumo ed io l'arrosto preferisco mangiarmelo
![]()
C'è una fettina di arrosto anche per me?!?!? Magari con contorno di patatine fritte e un paio di bicchieri di Barbera.......![]()
cmq credo che il copper spacer nn dia praticamente nessun vantaggio nella dissipazione, escluso il caso di utilizzo con celle di peltier..............
L'arrosto c'è, ma ho solo il brunello di Montalcino, che è meglio, ok?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)