Bè...almeno quello![]()
![]()
![]()
ciauz
Liberty
voi ke motore avete?
io avevo un runner 50cc con terminale pro race, rulli cambiati e carburatore da 19
purtroppo.. alla tenera età di 1700km circa.. me l'hanno fregato da sotto casa![]()
ora sto con una Aprilia AF1 50cc del 1990 () ma ke si impenna ke è una bellezza.. infatti ha il pignone cambiato.. e come ripresa non è affatto male
da fermo si alza benissimo.... da orgasmo![]()
ora a settimane mi prendo il 125cc, una cagiva mito o rs, ke inizierò a guidare il 20 giugno appena faccio 16 anni
ora vedo di fare una foto al motore dal balcone.. però non vi assicuro niente, non mi va di scendere giù con la makk digit
ciauz
ekko.. nada
dal balcone non si vede na mazza
beh.. appena ho 5min vado giù in giardino e faccio de foto![]()
prenditi la mito....Originariamente postato da dannato
voi ke motore avete?
io avevo un runner 50cc con terminale pro race, rulli cambiati e carburatore da 19
purtroppo.. alla tenera età di 1700km circa.. me l'hanno fregato da sotto casa![]()
ora sto con una Aprilia AF1 50cc del 1990 () ma ke si impenna ke è una bellezza.. infatti ha il pignone cambiato.. e come ripresa non è affatto male
da fermo si alza benissimo.... da orgasmo![]()
ora a settimane mi prendo il 125cc, una cagiva mito o rs, ke inizierò a guidare il 20 giugno appena faccio 16 anni
ora vedo di fare una foto al motore dal balcone.. però non vi assicuro niente, non mi va di scendere giù con la makk digit
ciauz
senza fremi:
mito=oltre 185kmh (160 in 2 montati)
rs=160khm da solo (140cira in 2)
Io ho un sr elaborato nel seguente modo:
Cilindro Mhr2000
scarico mhr
21 dell'orto.....il resto malossi......ho le foto.....ancora di quando avevo l'evolution....se volete la posto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)