sanremo e na merd@
e in + quel gruppo del c@zzo sottotono dovrebbero chiamarsi sottotutti
sanremo e na merd@
e in + quel gruppo del c@zzo sottotono dovrebbero chiamarsi sottotutti
io sono con Apolipix....
una vera porcata, Ceccherini bisognerebbe linciarlo (e sarebbe un comico? Pagato 120.000.000? Usando anche i miei soldi??) e poi.....in Eurovisione.....che figura di m@@@a:
ciao
Quel ceccherini dovrebbe vergognarsi a farsi vedere in tv!!!:
A sanscemo si lamentano della volgarità in tv e poi chiamano sto cretino!!!! Ma si può?!?!?!
E poi i sotto(sviluppati)tono sono dei cxglixni! Hanno fatto un plagio allucinante.
PS: tutti i nomi e i posti sono VOLUTAMENTE scritti in minuscolo.
Come ogni Sanremo, è un festival di musica che NON E' MUSICA!
La musica vera sono i Pink Floyd, i Metallica, i Deep Purple, i Black Sabbath, e via dicendo!![]()
Secondo me invece quella di Elisa e' l'unica canzone degna di essere definita con questo nome, tutte le altre erano scontate, cose trite e ritrite, senza un minimo di originalità. Giorgia ha una bellissima voce ma per quanto riguarda musica e testi lasciamo stare...Originariamente postato da steve
E' incredibile ragazzi. Avete visto chi ha vinto? Quel piccolo mostriciattolo, quando invece Giorgia aveva una canzone molto più abbordabile. Beh sarà che SanRemo quest'anno ha voluto fare le cose diverse? Moooolto diverse.
Comunque grande Zucchero, che ha fatto due canzoni e le due sono arrivate 1a e 2a:
:
E cmq Saremo e' una cazzata clamorosa!
Pienamente d'accordo con Shumy e Cat!!![]()
io non perdo piu' neppure il tempo a gurdarlo.
:confused::confused::confused:
che cacchio dico????
non ho mai perso tempo a guardarlo!!!!!
Elisa l'ho seguita fin dal primo album e mi è sempre piaciuta, più nel primo che nel secondo a dire la verità, quindi sono contento che abbia vinto, anche perchè è l'unica che lo meritava... in quanto a Sanremo... io non l'ho guardato, ma come sempre sarà stata una vaccata...
In quanto ai gazzosa... sai, quando sei sponsorizzato niente meno che da Caterina Caselli... è facile vincere... tipo quando sei sponsorizzato da Cecchetto o Radio DeeJay è facile vendere anche se non meriti una cippa.. (883, Piotta, Britti, tanto per dirne alcuni...)
Ho detto la mia.
Ciao!
non starai mica per caso affermando ke a sanremo si vince solo se paracul@ti???
![]()
come gli potrebbe MAI venire in mente una cosa del genere???Originariamente postato da frenc
non starai mica per caso affermando ke a sanremo si vince solo se paracul@ti???
![]()
cmq Elisa è l'unica che merita qualcosa, e poi è anche bella, timida, simpatica, schiva e modesta: proprio apprezzabile!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)