Se non vuoi intervenire sul bios allora prova a formattare e a fare un installazione pulita di tutto il sistema.
Se non vuoi intervenire sul bios allora prova a formattare e a fare un installazione pulita di tutto il sistema.
È possibile che sia un conflitto tra i miei driver amd e i driver physx di nvidia che ho dovuto installare per forza per giocare a mass effect 3?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si appunto adesso sono fuori appena arrivo a casa provo subito
Ho disinstallato il physx e ho provato world of tanks e warplanes che erano i giochi maggiormente afflitti da questo problema....è andato tutto bene ...ma non mi fido ancora...perche le ventole delle schede video a tratti vanno ancora su di giri per qualche secondo ma stavolta non più seguito dal crash del pc... Proverò a testare ancora... Cmq virgola ti ringrazio per esserti interessato e avermi seguito con pazienza 😥 posterò ancora qui se il problema persiste o sarà stato risolto così potrá essere d aiuto a qualcun altro...
Ciao sto giocando senza riscontrare il problema dello schermo nero... Ripeto ho disinstallato i driver physx che evidentemente andavano in conflitto con i driver amd....
Inviato da nexus 5 utilizzando Tapatalk
I physx era i 9.xx non ricordo di preciso cmq gli ultimi usciti... I driver amd con i quali ho riscontrato il problema erano dai 13.9 in su fino agli ultimi... Contando anche le versioni beta..
posso dirti che anche alcuni 3dMark della Futuremark richiedono driver physis ed anche loro andavano a sbattere però dopo l'uscita del fix ora non si pianta più.
questo per dire che trattasi di problema noto e ben conosciuto, non mi meravigliarei se googlando un attimo si trovasse un fix..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)