Ho risolto scaricando dal market l'applicazione APNitaliani.
Ho dovuto però sostituire web.omnitel.it con mobile.vodafone.it
La navigazione cmq va abbastanza lenta,anche se c'è il segnale pieno,non so se dipende da Vodafone o altro....Un mio amico ha Wind e naviga benissimo con il Suo Galaxy.
Vai in WAP mica in HSDPA non puoi pretendere
Se nò passi a Tre come ho fatto io che con 5 € al mese hai l'HSDPA e vai a bomba !!
Stò leggendo in giro che gli Optimus Black brandizzati Tim per quanto riguarda gli aggiornamenti vengono rilasciati da Tim e non da LG....È vero?Cosa mi comporta tutto questo?Tra l'altro io ho Vodafone e credo che passerò a Wind.È possibile "sbrandizzare" il telefono?
Grazie
Si,grazie,ma non mi hai spiegato come si fa
Certo,se è un'operazione rischiosa rimango così.....
Grazie
Sincero, se hai avuto difficoltà per settare un APN, secondo me non ti conviene neanche provare a sbloccare e installare una ROM, senza contare che se rimani bloccato a metà resti senza telefono finchè non risolvi.
Se invece conosci uno con cui farlo insieme a casa che ti può insegnare passo passo allora è tutto un'altro discorso e brucia la ROM Tim![]()
Ragazzi,gentilmente Vi chiedo se esiste una guida per sbrandizzare il mio LG Optimus,voglio solo vedere come si fa poi decido se procedere o meno,la brandizzazione Tim proprio non la sopporto.Devo dire cmq che sono molto soddisfatto di questo telefono,va davvero alla grande e finora non ho avuto nessun problema,solo la batteria dura un pò poco ma forse perchè ero abituato a telefoni del dopoguerra e questo è il mio primo smartphone.Vi chiedo solo una mano a sbrandizzarlo per favore.
Grazie
Se vuoi ti mando un PVT con link guida e tutto, ma lo fai a tuo rischio e pericolo.. non mi assumo responsabilità di ogni tipo..
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)