Manutenzione impianto e nuove implementazioni

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Daniele
    hehe Ema io diciamo che considerando eventuali sviluppi futuri per una seconda GTX285 o similari mi son messo dalla parte della ragione, sto comunque meditando (grazie agli intriti di qualche lavoretto extra di questi giorni) di cambiare anche il mio case (se hai qualche idea spara pure QUI) ed il nuovo arrivo potrebbe offire possibilità di integrazione diverse.
    Il top della XSPC con integrata la vaschetta dona un opttimo aumento di rpestazioni secondo quanto dice il buon Martin QUI. Penso di poterla valutare seriamente, ma mi stuzzica la mod.... cerco info!! (La mia tra l'altro è proprio marchiata Swiftech MCP350)
    PS: La MCP655 è una bomba!
    Bè in effetti se ti vuoi tenere una porta aperta per future aggiunte ( i full cover della VGA di solito sono un po' restrittivi) fai bene a tenerti largo con la pompa, anche se a me piace moltissimo l'idea con i vari crossfire/Sli del doppi loop, come ho quesi sempre tenuto anche io le VGA da sole con un buon 240/360 all'occorrenza e MB + CPU su un altrettanto buono 240/360 a seconda degli spazi...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Scelto il nuovo case, (Corsair 800D) cambia tutto quanto.
    Il case accetta sicuramente un bel rad triventola sul tetto (ma forse ci posso stare anche con un quad) i dubbi iniziano subito:
    XSPC RS360 o XSPC RX360? Ovviamente l'Rx dissipa di più ma temo di dover alzare i giri delle ventole (che tengo intorno ai 600-800 giri di solito) e la cosa non mi garba molto.....

gibibyte L'avatar di okik
    configurazione

Predefinito

non capisco la differenza onestamente.

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Daniele
    XSPC RS360 o XSPC RX360? Ovviamente l'Rx dissipa di più ma temo di dover alzare i giri delle ventole (che tengo intorno ai 600-800 giri di solito) e la cosa non mi garba molto.....
    sinceramente a vedere la forma e disposizione della parte lamellare, che è quella che realmente dissipa il calore e va ad impattare con il flusso delle ventole, non mi sembra che ci siano differenze e quindi penso che anche la verisone RX possa andare bene con ventole a bassi rpm.

Originariamente inviato da okik
    non capisco la differenza onestamente.
    Bè oltre alla dimensione generale cambiano le dimensioni dei tubi per il liquido e la loro dimensione; in un radiatore non è cosa da poco.

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)