Ho fatto varie prove su bios ma senza risultati![]()
Ho fatto varie prove su bios ma senza risultati![]()
Provi a rimasterizzare il disco a bassa velocità??
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
devo allora provare su un disco non RW,perchè a meno di 10X non riesco,a meno che non ci siano altre possibilità.A vista secondo me sembrerebbe più un problema video.... ma come mai non succede se installo windows?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
mi riferivo alla seconda... ho provato anche con un cd normale masterizzato a bassa velocità,ma non ho risolto;ho un lettore dvd esterno USB,posso tentare con questo o è difficile visto che deve ex bootabile?
Al limite ono disposto anche a provare un'altro SO purchè leggero....![]()
No, prova pure il lettore esterno.
![]()
![]()
..ho provato con un lettore dvd USB,ma non ne vuole sapere di partire da boot,mi sto arrendendo![]()
Ma cavolo... Un errore simile non ricordo di averlo mai visto avviando una distro linux.
A questo punto proverei con una distro più famosa, tipo la ubuntu, per essere sicuro che non ci siano altri errori. Se questa distro parte (non pretendo che la installi perchè sull'hardware che hai specificato sarebbe un massacro) allora evidentemente astrumi non ha il supporto per il tuo hardware e dobbiamo cercarne un'altra.
![]()
![]()
avevo infatti già provato ubuntu visto che lo conosco e mi ci trovo bene....ma gira a rallenty ma senza nessun problema,questo cavolo non c'è verso... con virtual machine invece funzia a meraviglia
![]()
Davvero strano, hai provato a vedere se boota su un'altra macchina?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)