Che culo...io il tb devo attenderlo x venerdì....sti corrieri del £"$"£& che non consegnano la roba!!
:
:
Che culo...io il tb devo attenderlo x venerdì....sti corrieri del £"$"£& che non consegnano la roba!!
:
:
Ho letto che le ddr danno vantaggi minimi anche perchè il chipset AMD 761 blocca la memoria alla stessa velocità del bus del processore e quindi 200.Infatti su questo stesso giornale hanno provato un tbird 1200 con bus a 266 e l'incremento era maggiore.Nei giochi mi sa che il limite era dato dalla scheda video(gts non overclockata) che in quakeIII dava a 1024 16 120 fps +o- per tutti i processori ma nei programmi l'incremento c'era.
K6-2 Rulez!
Pentium III??????Se me lo regali lo accetto volentieri!!!!!!!
![]()
Ma che ram usi per la a7v???
Secondo me sara' un mezzo flop questo delle DDR, sara' la stessa differenza che c'e' tra le PC100 e le PC133.....
certo pure secondo me sara cosi.
ad esempio le DDR arrivano a 750-800mb/sec
le 150-155 cas 2 arrivano a 650-700mb/sec
le infineon da zetabyte arrivano a 153 cas 2!!!!!!!
Se hanno lo stesso prezzo credo che ne valga comunque la pena visto che hanno un clock + alto e quindi maggior banda passante.Se il prezzo è piu' alto solo le prove pratiche potranno dirci se conviene o no acquistarle.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)