Ecco l'occasione buona per uno sconto...
Sul G15 solo un paio di cose ancora:è un pannello splendido,fatto per il multimediale,se hai PS3 o 360 godrai come un mandrillo,stesso dicasi per lettori BD o DVD.Ottimo sinto tv anche se ho letto che ci son stai problemi con tuner digitale a quanto pare risolti con aggiornamenti fw.
L'audio integrato è scarsino per la fascia di prezzo,sinceramente potevano fare di meglio,immagino lo abbiano concepito pensando ad un collegamento all'impianto hi-fi dove si che rende.
di sicuro la cosa migliore è andarlo a vedere.io ero orientato su samsung,ma alla fine ho optato per un philips 32 full-hd,serie 5000.e a dirla tutta non ho notato grandissima differenza con i led samsung(è ancora giovane come tecnologia)credo che il philips da te postato(serie 8000) sia un buon acquisto ma, ripeto,i tuoi occhi sono il miglior giudizio...
Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)