Banchetto Demo

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Bellissimo,complimenti per il lavoro certosino Mino!

gibibyte L'avatar di ROBY88
    configurazione

Predefinito

Complimenti!!!!Proprio un capolavoro!

mebibyte
    configurazione

Predefinito

capolavoro
    Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.

mebibyte L'avatar di Mino

Predefinito

Wow, flame scansato per un soffio :-)

Caro Fox, la vga in plexy la ho, è qui sulla mia scrivania...
    Se Ybris avesse mandato anche il wb per lei, la avrei messa, era tutto già predisposto...
    Solo che il wb non è arrivato, indi nel rifare la mobo ho eliminato lo scasso per lei, che per la cronaca era una NVIDIA_GTX275...
    Amen, se vorrà , si rifarà , altrimenti sto meditando di mettere in piedi un sistema con i wb per il northbridge e per la vga di un'altro produttore oramai non più in commercio :-)

Non per cattiveria o per ingratitudine, sia chiaro, solo per far vedere on show cosa si può raffreddare a liquido...

Anzi, se qualche utente ha un dissi per chipset o per sk video Ybris che gli avanza (e se non chiede troppi soldini) si faccia avanti in privato!

Ragazzi cari, la verniciatura aveva il suo perchè...

Diciamolo tra noi, credo di sapere minimamente come catturare l'occhio della "gente comune" e l'occhio del modder scafato.
    Il mio HEX era diretto al modder scafato che ha seguito il worklog, e mi ha dato delle gioie.
    Il banchetto era diretto alla gente comune, indi ho dovuto scegliere delle finiture che colpissero.
    Tanta luce bianca, tante trasparenze, colore arancione e brillantini.
    Tutto per attirare la gente, non per insegnare a qualcuno qualcosa. Anzi!

Se proprio vogliamo parlare di Dimas, non so voi, ma io il verde che usa lui lo adoro alla follia!
    Mi sto trattenendo da tempo dall'usarlo, ma mi sono ripromesso di usarlo, prima o poi...
    E poi, come già è stato detto, gli usi dei due banchetti sono diversi , i target anche, non ci avrei visto un Dimas Bench in show per un progetto come questo.

Oddio...
    Ora che mi ci fate pensare , si potrebbe tirare fuori qualcosa di intrigante moddando un Dimas, ma per me il capolavoro di mod ad un suo prodotto resta il mod di Eenmass di Freemodding, ha tirato fuori una cosa aggressiva al 100% :-)
    Non credo di poter fare di meglio, riconosco quando qualcuno ha "l'idea geniale" e non mi attira molto copiare...

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Aggiungo anche i miei di complimenti, Mino sei un grande!

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    La chiudo qui con questa affermazione che ti scrivo sotto e se vuoi replicare fallo in PVT.

Premesso che Andrea è talmente umile che accetta consigli da tutti in topic aperti su questo portale. Andrea non ha bisogno di nessuno che gli dica quello che deve guardare/fare, vista la sua esperienza e i prodotti che ha sfornato "dal nulla".
    come ripetuto più volte banchetto 101 e il bechtable sono prodotti destinati ad usi completamente diversi quindi finiamola qui PUNTO

Perdonate ma certe affermazioni non le tollero!
    Uhm...a volte vengo proprio frainteso in bomba e capita sempre più spesso, un po' ovunque, forse ormai le persone che mi conoscono credono che io debba per forza criticare qualsiasi cosa o dire a chi ne sa più di me come fare il suo lavoro, ma non è così, non sono tanto ignorante da non rendermene conto.

Visto l'ottimo rapporto che mi lega a Dimas e visti i possibili progetti futuri, mi sembra ovvio che il mio commento non potesse essere offensivo o di presa in giro, tanto meno intendevo dirgli "muoviti con i lavori", ripeto, sa bene come fare il suo lavoro.

Intendevo dire semplicemente quello che ho scritto, senza doppi sensi, se utilizzasse la verniciatura metallizzata sulle sue realizzazioni sarebbe solamente un valore aggiunto alla già ottima qualità generale dei suoi prodotti.

Inutile parlare delle fasce di prezzo e di tutto il resto, non è il luogo e non ha proprio senso, qui siamo tutti a conoscenza di certe cose, tutto qua^^.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Allora mi scuso io Vision. Certe cose mi mandano in palla poi ultimamente sono molto più "facilmente irritabile".

Beviamoci tuti una birra e via a festeggiare allora.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Allora mi scuso io Vision. Certe cose mi mandano in palla poi ultimamente sono molto più "facilmente irritabile".

Beviamoci tuti una birra e via a festeggiare allora.

Che è cosa buona e giusta
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

A questo punto però, poi ci divertiamo anche con una come quella dietro i boccali

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

a dir poco una fig@@a assurda questo banchetto!
    complimenti!
    mi hai fatto venire la voglia di prendere e moddare anche il mio ora!
    ghghghg
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)