problema garanzia 9800GX2

Pagina 3 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
  1. #21
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    39
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da lukas69
    Vorrei chiarire una volta per tutte che la scheda l' hai presa da Nachimen e poi a tua volta la hai venduta, come dici nel post, ad un altra persona e si è guastata a lui e non a te. Contatti Nachimen che ti rimanda ad amd4ver e a sua volta a me.
    Io, che potrei fregarmene perchè non hai comprato da me, mi metto in contatto con il negozio dal quale compro abitualmente per chiedere, tramite il seriale che mi hai passato, se la scheda era mia e se potevano farmi RMA ma la risposta del negozio è stata che la scheda non è loro quindi niente RMA cosa che ti ho anche scritto in PVT.
    Quindi mi sembra di aver cercato di darti una mano.
    Io ,al tuo posto, mi rivolgerei direttamente da chi hai acquistato; Per i giri precedenti che ha fatto la scheda tu non puoi vantare alcun diritto.
    l'altra persona a cui l'ho venduta è praticamente mio fratello quindi è come se la scheda fosse mia, cmq per scrupolo appunto sempre i seriali delle cose che vendo e questa vga è quella che mi è arrivata da nachtymen. Chiarito questo ho ricontattato ieri nachtymen per mail e mi ha risposto adesso assicurandomi che la scheda l'ha presa da amd4ever e che altre non ne aveva. sia ben chiaro che non è un attacco personale nei tuoi confronti. comunque adesso seguirò i vostri consigli e parlo direttamente con lui, ma non lo vedo molto propenso a rimborsi o cose simili. e rimane ancora da chiarire se la scheda scambiata da nachtymen con amd4ever è la stessa che poi è arrivata a me

  2. #22

    Predefinito

    Originariamente inviato da aragorn85
    l'altra persona a cui l'ho venduta è praticamente mio fratello quindi è come se la scheda fosse mia, cmq per scrupolo appunto sempre i seriali delle cose che vendo e questa vga è quella che mi è arrivata da nachtymen. Chiarito questo ho ricontattato ieri nachtymen per mail e mi ha risposto adesso assicurandomi che la scheda l'ha presa da amd4ever e che altre non ne aveva. sia ben chiaro che non è un attacco personale nei tuoi confronti. comunque adesso seguirò i vostri consigli e parlo direttamente con lui, ma non lo vedo molto propenso a rimborsi o cose simili. e rimane ancora da chiarire se la scheda scambiata da nachtymen con amd4ever è la stessa che poi è arrivata a me

    Ma non si tratta di essere propensi o meno,lo denunci e amen...ovvio che non voglia uscire i soldoni.

  3. #23
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    configurazione

    Predefinito

    Ieri mi sono messo a ricercare, per scrupolo, dove avevo preso la scheda video che avrei venduto a Amd4ever e mi sono ricordato di averla presa da un certo Mister_Satan, Utente di HWup.... , che la aveva in anteprima quindi a questo punto ( sempre che sia la stessa scheda video che Amd4ever ha venduto a Nachimen e di conseguenza sempre quella che io avrei venduto a Amd4ever) , visto che stai cercando da chi è partita la scheda ti confermo che non sarei io il primo proprietario ma il succitato.
    Tieni sempre conto che te hai comprato da Nachimen e dovresti rivolgerti solo a lui.

  4. #24
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Originariamente inviato da lukas69
    Ieri mi sono messo a ricercare, per scrupolo, dove avevo preso la scheda video che avrei venduto a Amd4ever e mi sono ricordato di averla presa da un certo Mister_Satan, Utente di HWup.... , che la aveva in anteprima quindi a questo punto ( sempre che sia la stessa scheda video che Amd4ever ha venduto a Nachimen e di conseguenza sempre quella che io avrei venduto a Amd4ever) , visto che stai cercando da chi è partita la scheda ti confermo che non sarei io il primo proprietario ma il succitato.
    Tieni sempre conto che te hai comprato da Nachimen e dovresti rivolgerti solo a lui.
    ma questa è fantascienza e lo scrivo in chiaro ...

    ora veramente si è raggiunto il colmo, senti Luca sistematevi con questo ragazzo, fate una colletta in 3, smettete di fare i cialtroni, cacciate 50 € a testa, fate come cazzo vi pare perchè se leggo per sbaglio che Mr.Satan l' ha comprata a sua volta da un altro non solo vi levo la moderazione, ma vi banno in blocco tutti ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #25
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito


  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Ignoti -> MrSatan -> Lukas -> AMd4Ever -> Nachtyman -> Aragorn85 -> Ulteriore utente....

    Tra spedizioni, test, montaggi e rimontaggi a mio avviso e' durata anche troppo sta VGA....

    Se ho ben capito VGA arrivata in anteprima da canali non ben specificati passata attraverso decisamente troppe mani....

    Apparte le modalità poco ortodosse di apertura thread posso solo dire che VI STA BENE!!! Dal primo all'ultimo sfortunato possessore della VGA in oggetto!!!

    Se nn sbaglio le condizioni di garanzia del produttore prevedono che nn ci siano tracce di smontaggio del dissipatore originale, quini nemmeno sostituzione pasta termica ecc ecc... Ok che nn sono sempre cosi' fiscali ecc ecc ma visto l'elevato numero di proprietari e notoriamente molti di questi smanettano nn poco con l'HW (vedi impianti a liquido o altro...) ci sono buone possibilità che ammesso si trovi qualche fattura la VGA non venga sostituita in garanzia...

    Tiratona di orecchie per tutti!!!!

    Ciao!

  7. #27
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    configurazione

    Predefinito

    Aggiorno il post
    sono riuscito a parlare con Mister_Satan che mi dovrebbe far avere la copia fattura in suo possesso e la girerò prontamente ad aragorn85 sempre che la scheda in questione sia quella che ha lui e sia sempre quella partita da me x Amd4ever e sua volta Nachimen.
    Ci tengo a precisare comunque , come gia detto da altri in questo post, se uno compra di terza o quarta mano per risparmiare e si fida sulla parola senza farsi rilasciare uno straccio di prova per la garanzia, non può pretendere alcunchè dai precedenti possessori anche per il fatto che i vari possessori dell'oggetto in questione lo possono aver trattato più o meno bene, smontandolo o usandolo sotto raffreddamenti estremi, invalidando la garanzia della casa madre.

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    voglio proprio vedere adesso se XFX se accetta o meno l'RMA... ne vedremo ancora delle belle mi sà con questa vga

    (perchè la vga è da rma?? cosa ha che non funziona?)

  9. #29
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Quando si installano i driver il sistema va in crash...mah

  10. #30
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    39
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Quando si installano i driver il sistema va in crash...mah
    non è che il sitema va in crash la vga si spegne e si riavvia il sistema, ho parlato con i tecnici e mi hanno proposto millemila soluzioni tutte provate ma risultate vane

Pagina 3 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema garanzia con rivenditore che ha cessato l'attività
    By spike83 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 04-12-2009, 13:27
  2. problema ati hd3870x2 problema garanzia
    By osiris in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 14:13
  3. nVidia 9800gx2
    By Jack-88 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-01-2008, 20:27
  4. problema garanzia
    By The3DProgrammer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-08-2002, 11:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022