sono contento che sia andato tutto bene Hiwa![]()
sono contento che sia andato tutto bene Hiwa![]()
Hiwetto, tante affettuose coccole alla tua cagnolina ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Che bella notizia,grande Lana.
ciao hiwa, come stà Lana? le auguro una buona guarigione.
sai ho anche io una "cagnolina" Asia di razza boxer non più giovanissima, il 3 aprile compie 8 anni e ha sempre avuto problemi di salute ma per fortuna e ancora qui che mi fa compania.
a partire dai 2 anni di età ha avuto un operazione per infezione al utero, una per tumore al orecchio, una per mastite e 2 per epulidi e in più ha sempre avuto problemi di otite.
eccola qui in una foto di qualche anno fa quando era un pò più in forma, ora non si lascia più fotografare perché ha qualche ruga in più e si vergogna.
![]()
c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w
in questo mondo mi era rimasto solo lana
quando piangevo,quando mi sentivo solo era lana che veniva a darmi baci, lo sapeva, mi capiva
2 giorni fa visto che nn respira bene, portato da veterinario e dopo ecografia ha riscontrato liquidi nel polmoni, domani la porto sopprimere, nn deve soffrire
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)