c'èra una serie migliore della mia che è quella di prima la "Q82...." almeno così vedo alcuni risultati...in particolare è più stabile....
be perche ci vado anche su internet....e finche non compro VGA nuova (la mia HD4870 è rotta per sempre) non sto a formattare ne niente....
fra un mese o due potrebbe fare capolino nel mio pC o 2 HD4870 Toxic o una GTX285....se però arrivano nuove VGA migliori compro quelle....poi devo fare due mod...una alle molle del dissipatore (le voglio più rigide) mentre come pasta termica voglio mettere il metal pad....e chi sa che non mi venga la pazza idea di tentare l'impossibile... cercare di scoperchiarlo segando pian pianino la colla che tiene fisso il rivestimento metallicoe li si che ne prendo di gradi anche se il metal pad poi non si più usare....va buo l'artic silver 5 è comunque buona
![]()
per il sistema operativo cercavo di fare una versione di winodws ridotta all'ossosu internet e ci sto dalle 3/4 ore al giorno
ROBY88 gli faccio un assetto ribassato :Pcomunque per le molle e per la pasta è semplice...per il fatto di scoperchiare il procio vedo....se mi prendo un nuovo procio come un E8600 o mi pare di aver capito esca pure un E8700 a 3.5Ghz la prova la faccio con questo procio...prima di allora non credo
Mi è stato sconsigliato di utilizzare quel genere di Paste Termiche. In alcuni casi, con alcuni tipi di Rame, potrebbero essere corrosive.
Long Live Rock & Roll
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)