Nuovo bios in fase di test:
Sempre full air.
Nuovo bios in fase di test:
Sempre full air.
mmm... ottimo davvero![]()
Mi sta intrigando molto questa dfi![]()
quand'è che la metterai sotto azoto?
p.s. Hai pvt, tutto ok
TksOriginariamente inviato da dinamite2![]()
Guarda devo dire che va molto bene e soprattutto è molto più veloce della Biostar al PI.
Sotto azoto purtroppo tra 2 settimane![]()
Prossima settimana porto il dewar a caricare ma poi mi torna il venerdi successivo.
OTOriginariamente inviato da Nachthymnen
mi toglieresti una curiosità? quanto lo paghi tu l'LN2 al litro? pensa che a Bolzano sono arrivati a chiedermi 3€ litro.. (e mi devo procurare il dewar)
quasi quasi mi costerebbe meno mantenere un cascade da 15kw![]()
Azzo però![]()
Costosetto...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
c'ho provato anche a Trento.. c'è... è disponibile.. ma mi hanno persino chiesto di più che a Bolzano..Originariamente inviato da frakka![]()
Per 30L trasporto in cluso pago 60€.Originariamente inviato da brugola.x
Stamattina mi è venuta una strana idea, ho riprovato la mia Black Ops e con gran stupore funziona ancora![]()
Pensavo non andasse perchè quando ho premuto il Power Button sembrava non succedesse nulla invece dopo 6-7 secondi è partita normalmente![]()
Se tutto va bene domani arrivano 2 4870X2.
Sabato prox si azota![]()
Ottimo, comunque che io sappia la BO con 2 hd4870 x2 non boota, è in fase di rilascio un bios con il fix per questo problema, in ogni caso facci sapere.Originariamente inviato da Nachthymnen![]()
Già installato il bios G30 per le 4870X2.Originariamente inviato da T.B. 1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)