30$ o 30€???Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
potrebbe essere come hl2 a episodi;si è visto che il primo andava verso quella strada....
30$ o 30€???Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
potrebbe essere come hl2 a episodi;si è visto che il primo andava verso quella strada....
I AM MAD SCIENTIST!
dato come viene applicato il cambio ultimamente, 30$ = 30€ (se non di piu'!!!).
30$,che come dice Frenc saranno 30€ da noi...In effetti è un gioco completo ma sa di "add-on" quindi,visto il flop del primo,hanno pensato bene di venderlo a prezzo modico...
beh... per me il flop del primo e' piu' dovuto ad una mancanza di ottimizzazione che obbligava ad avere un superpc.
non ho mai avuto il tempo di finirlo, ma non mi spiaceva nonostante le lacune nella tanto acclamata fisica.
speriamo che nel nuovo capitolo approfittino del "regalo" nvidia col physx.
Se la durata del gioco è più breve, è giusto che il prezzo sia più basso, se li facessero tutti a 30€ da subito, mi permetterei qualche sfizio di più![]()
betaxp86
Nuove info rilasciate su crysis warhead:Originariamente inviato da betaxp86
Utilizzera la stessa storia di crysis vista da un'altro della squadra
La demo è abbastanza lunga anche se non mi è piacuta troppo perchè fa vedere ben poco,praticamente sembra identico a crysis con grafica migliorata e molte piu armi e veicoli
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26705
I AM MAD SCIENTIST!
Originariamente inviato da Plokko
Vogliono spillare qualche altro quattrino viste le vendite non proprio esaltanti di Crysis, non avevo dubbi e questo lo conferma.
Non credo pero' che saranno tanti quelli che si faranno prendere in giro...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)