valuta bene quello che ci devi fare e poi decidi
ma com'è la p5k3 deluxe? supporta solo DDR3?
My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.
Yes.... la versione con DDR2 è la P5K Deluxe....
ke ne dite della DFI LANPARTY UT P35-T2R ?
Se eviti gli alimentatori Enermax e azzecchi l'accoppiamento con le memorie RAM potrebbe anche andare bene. Non digerisce nè gli alimentatori di quella marca e con parecchie RAM non ne vuole sapere di salire in overclock.Originariamente inviato da Sigfried.m
Secondo me al momento Asus non ha rivali su architettura Intel. Per le DDR2 una delle migliori motherboard in circolazione, se non la migliore come rapporto qualità/prezzo è la P5K-E.
io cel'ho e mi trovo benissimo, come ram è vero che ha parecchi problemi però io con TeamGroup (molti modelli) e Con le crucial ballistix PC8500 non o mai avuto problemi anzi parecchie soddisfazioni... x gli nermax ci sono rimasto fregato pure io ma ci sono valide alternative!Originariamente inviato da Sigfried.m
io c'ho le DDR2 800 Corsair DominatorOriginariamente inviato da EmaXOC
Ti suggerisco di prendere inconsiderazione anche le ABIT: sia la IP35 Off Road che la X38 Quad Gt... sono entrambe ottime schede, performanti in OC meno delle DFI ma sicuramente meno schizzinose...
Io ho appena preso la Gigabyte P35-DS3 rev2.
PEr il momento ne sono contento e mi sento di consigliarla.
...Scusate se mi intrometto anchio vorrei dei consigli vorrei una scheda madre che supporti i 45nm con le "ddr2" o "ddr2 e ddr3" monterei :
8800 GT 1GB o 8800 GTS (G92)
CORSAIR DDR2 8500 (1066Mhz) Dominator 2GB
per l'alimentatore ditemi voi, qualcuno che nn faccia capricci con la scheda madre che mi condigliate!!
Vi prego!! .... statemi vicini!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)