6 un pazzo ........Originariamente inviato da Chicco85![]()
![]()
![]()
6 un pazzo ........Originariamente inviato da Chicco85![]()
![]()
![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
paurosa!!!!Originariamente inviato da Chicco85
la voglioooooo
![]()
Quella invece di parcheggiarla la metti direttamente dentro lo zainoOriginariamente inviato da Chicco85![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
addio problema parcheggio...Originariamente inviato da Mystik85![]()
Che ne dici di una Civic 2.2 icdti di ottobre 2006 con 28.000 KM così poi visto che mi sono avvicinato a casa piglio la TypeR se piglio bene della mia?!!![]()
io invece penso che l'auto nuova, piccola o grande che sia, sia uno spreco immane di soldi...
Ho sempre comprato auto usate, praticamente mai sotto i 6/7anni di vita (macchinoni, ovvero mercedes, ora bmw, i miei rover) e mai sotto i 2.000cc e non ho mai avuto scazzi e/o rotture particolari... solite cazzate tipo il motorino del finestrino da cambiare o il motorino della chiusura centralizzata o del tergi... cazzate che con 50/100euri dallo sfascio ti trovi i ricambi.
Ovviamente quando prendi l'usato devi PRIMA informarti 1po' sui rispettivi forum delle auto che ti interessano e studiarti i problemi congeniti, i punti critici da controllare ecc... poi prendila dai concessionari, ti danno 1 o 2 anni di garanzia sull'usato per legge
Purtroppo non posso dirti di prendere un benza perchè con le tue percorrenze è impensabile...
O ti prendi benza+gpl come ha detto brugola, o se proprio proprio devi, un trattoroso e sfumazzante diesel euro4 con fap
Se proprio non ti fidi dell'usato perchè non hai voglia di cercare o chessò, allora piuttosto vai sulle KM0 che risparmi un bel po' e sono auto nuove.
p.s: io andrei da un installatore a chiedere quanto vuole per farti un impianto GPL a iniezione liquida
Se l'installatore ha le palle non perdi nulla rispetto al benza, anzi guadagni pure quacosina se la mappatura è fatta bene, e col gpl hai il vero risparmio, altro che diesel...![]()
HWProject.net Admin
io sono di parte... audi. anche se, senza andare troppo lontano pensando ad eventuali problemi, gia' i tagliandi sono dei salassi
!
p.s.: mitico il video. quando e' salito a bordo facevo fatica a trattenere le risate!!!
Originariamente inviato da CENTAURO84
Grazie per l'offerta ma la civic per me ha una linea troppo futuristica.
Alla fine penso che mi orientero o su l'Astra o sulla Leon![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)