Integrazione.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    configurazione

Predefinito

bello come case e integrazione!
    per il resto non ho capito bene il passaggio del liquido,sbaglio o il wubbino chip si ciula una buona fetta di flusso???

per la camera nn ti preuccupare,quello sarebbe ordine per me,se non "ordino" ogni tanto rischio di finire su qualche mobo di mattina(x fortuna ho venduto qualche muletto e ampliato la camera,è stato brutto finire col piede sul connettore del p1)

l'unica cosa è che nn sono d'accordo con lo spirito del tuo modding,io sono infatti poco compring molto smanetting e riutilizing rifiuting !
    I AM MAD SCIENTIST!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Plokko
    bello come case e integrazione!
    per il resto non ho capito bene il passaggio del liquido,sbaglio o il wubbino chip si ciula una buona fetta di flusso???
    No, è talmente strozzante che non può prendersi troppo flusso. Per questo ho messo la Y. In questo modo il ramo del chipset, quando saturo, scarica tutto il flusso in eccesso sul ramo radiatore e cpu.
    Ho dovuto impostare la pompa @3 perchè a 5 faceva troppa turbolenza nella vasca e le temperature risultavano un paio di gradi più alte.

Originariamente inviato da Plokko
    l'unica cosa è che nn sono d'accordo con lo spirito del tuo modding,io sono infatti poco compring molto smanetting e riutilizing rifiuting !
    Anche io ci ho provato lo scorso anno.
    Ma ho poca pazienza e manualità, oltre che poco spazio a disposizione. Il risultato è stato un pò deludente per troppi difetti nei particolari (colorazione e finitura) e case inadeguato al progetto (uno chieftech Dragon Fulltower che è risultato comunque un pò troppo piccolo per quello che avevo in mente) e alla fine non ho postato le foto definitive.
    Però avevo implementato un paio di cosine interessanti, tra cui un pannello da 5,1/4 progettato e autocostruito che controllava il funzionamento del 2° alimentatore integrato (a mezzo relè) e con un tester per monitorare i voltaggi delle Vmod a mobo e VGA senza dover aprire il case (selettore a 12 posizioni, potevo monitorare tutte le linee dei due ali, delle 3 Vmod alla scheda video e delle 3 Vmod alla mobo) e un pannellino da 3,5" che portava sul frontale gli interruttori per accendere e spegnere led e neon. Dallo stesso pannello potevo anche agire sul jumper del clearcmos.

Il compring è stata la scelta per riuscire a fare qualcosa senza impazzire troppo...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

ecco dov'è finito il mio vecchio lavoro...

complimenti per l'integrazione frakka...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Il compring è stata la scelta per riuscire a fare qualcosa senza impazzire troppo...
    figurati sono io il maniaco!
    è ottimo come lavoro,non lo definirei puro compring!
    I AM MAD SCIENTIST!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)