infatti è lo spirito giusto...
il topic lo ho aperto per fare un po' di sano sfottò...
mi lascia perplessso l' assenza di Calma Insolita, si fosse suicidato dopo la partita.... ummmhhhh, devo indagare...![]()
infatti è lo spirito giusto...
il topic lo ho aperto per fare un po' di sano sfottò...
mi lascia perplessso l' assenza di Calma Insolita, si fosse suicidato dopo la partita.... ummmhhhh, devo indagare...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
e certo che piace prendere lo stipendio da moratti e più rubato quello che quello di uno statale senza nulla togliere o per andare contro gli statali
E perchè dovrei Pippo, anzi sono onoratoOriginariamente inviato da pippo369![]()
Originariamente inviato da --MoRpH--Cosa hai contro gli statali?
Non andiamo off topic please!
sorry se ho offeso qualcuno non era mia intenzione![]()
sai quando si parla di calcio certe persone si trasformano...Originariamente inviato da giampa
non sanno accettare lo sfottò e si incazzano subito
anche qui l'essere interista aiuta...
ne hai tante da sopportare che non basta qualche presa in giro per cedere al lato oscuro del tifo![]()
credo che CALMA sia rimasto pietrificato davanti alla tv dalla brutta partita dell'inter
secondo me è ancora lì, qualcuno lo vada a salvare, magari facendogli vedere qualche partita della juve in serie B![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Dopo 10 minuti di partita ho optato per l'isola dei famosi...![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
io sì invece...![]()
notare l' AVATAR....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)