Originariamente inviato da wormcyborg
secondo me ti sei dimenticato qualcosa....un bel paio di cuffie antirumore![]()
Originariamente inviato da wormcyborg
secondo me ti sei dimenticato qualcosa....un bel paio di cuffie antirumore![]()
non servono ,sono gia sordoOriginariamente inviato da Leghorn![]()
Originariamente inviato da Leghorn
E degli split per fermare il banchetto sul pavimento altrimenti prende il volo![]()
e ci vuole pure un enermax galaxy da 1000 watt solo per le ventole....Originariamente inviato da Pany
cmq bello prima o poi mi sa....![]()
Ah, che bello..
Giorno dopo giorno rendete al mio orgoglio quanto basta per essere fiero di aver incontrato il vostro gruppo, ed aver allora compiuto l'iscrizione su questo forum.. Complimenti...
ci fa piacere avere una persona come te nel forumOriginariamente inviato da John Karlson![]()
asd la ultraventolozza noooooooooooo
la volevo prendere pure io ma c'ho rinunciato xke č come essere in un motore di un jet a piena potenza!
...nn te ne faro mancare di motivi stai tra!!!Originariamente inviato da John Karlson![]()
I AM MAD SCIENTIST!
Bon sia, ci scambiamo "piacere" a vicenda.. XDOriginariamente inviato da wormcyborg
In ogni caso, l'unico mio dispiacere va sul costo di quella bellezza...
Eh gią.. Costa quanto un tower, ma se costasse almeno la metą lo prenderei anche subito... Ah..
[edit]
consiglio all'autore un bell'overvolt delle ventole, se non gli basta la portata d'aria.. XD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)