Diciamo che di modulari nella fascia di prezzo da 130-140€ come l'ali che hai preso, non ne trovi molti decenti, sopratutto di quella potenza (nominale), è un ali medio, ma non dovresti avere problemi visto l'alto wattaggio...
Diciamo che di modulari nella fascia di prezzo da 130-140€ come l'ali che hai preso, non ne trovi molti decenti, sopratutto di quella potenza (nominale), è un ali medio, ma non dovresti avere problemi visto l'alto wattaggio...
....alto voltaggio....a numeri sono tutti bravi!Ma quando giochi al superenalotto non escono mai questi numeri!Originariamente inviato da Figus
Ciao![]()
....alto voltaggio....nel dar numeri sono tutti bravi!Ma poi quando te li giochi al superenalotto non escono mai!Originariamente inviato da FigusA buon intenditor poche parole!
Ciao![]()
infatti ho parlato di NOMINALE...Originariamente inviato da dj883u2
comunque i watto non sono altro che volt*ampere... quindi per quanto tu possa esagerare gli amperaggi sui +3 e +5 dove servono a poco.. per arrivare a dichiarare 850w devi avere degli amperaggi decenti anche sui +12... una cosa... alla fine gli lc power, come l'80% degli alimentatori in commercio esce sempre da casa fortron se non sbaglio... dalla linea economica, ma sempre da casa fortron, non avranno i voltaggi stabilissimi come quelli di fascia più alta, ma non sono neppure delle pene tipo i qtek o altri sconosciuti che invece escono dalla 'golden xxxxx' non mi ricordo bene il produttore, è golden qualche cosa... e sono gli ali ultra economici...
E avete tralasciato il Corsair 620... che sembra essere un eccellente ali !
Kam
Gira che ti gira, non è nella fascia Top degli alimentatori.Originariamente inviato da Figus
Ciao
lo so... ma ribadisco che in quella fascia di prezzo non c'è molto come modulare... per capirci... un ocz non modulare da 850w ti costa minimo 50€ in più... se il suo budget è quello non può fare i miracoli...Originariamente inviato da dj883u2
mha, io l'ho provato e non mi ha entusiasmato.... non è male... ma 2 gts non le tiene...Originariamente inviato da Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)