Benvenuto ragazzo.
![]()
6 moderatori a darmi il benvenuto..... mi sento più che onorato......voglio ricambiare la gentilezza facendo una domanda ed una proposta.....Come da avatar stò aprendo il primo Lan Party Club a Bergamo, un locale di 200metri con 12 postazioni pc, 4 xbox360, 4 ps2 in attesa della 3, un bar una sala loft con divanetti per relax, dove faremo anche corsi di oc e modding con personale esperto.......la mia proposta è la seguente, cosa ne direste di fare un gemellaggio tra il mio club e il vostro bellissimo forum?
Potremo cooperare sia come location fissa di questo forum x la mia zona, sia x feste, presentazioni, serate gaming ecc ecc.....cosa ne pensate??
Peccato che nn sono di bergamoL'idea IMHO è fantastica! Se tutto va bene.. vi verrò a trovare.. questo sicuro
![]()
Sentiamo i mod ed il grande Giampa che ne pensa...
Originariamente inviato da Konrad76
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai scherzano vero????
Penso che dovo cambiare residenza e al lavoro mi daranno per disperso!!!
Penso che potrei farti una statua sul sentierone!!!
Usi MSN???
Loreeeeeeeeeeeeeeee dove seiiiiiiiiiiii, andiamo a trovare quest'uomo e facciamolo santo subito!!!
Lo sapevoOriginariamente inviato da italian soldier
Vengo pure io però(magari)
è una cosa che si può studiare, però proseguiamo in PVT o per telefono...Originariamente inviato da Konrad76
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
benvenuto anche da parte mia![]()
Benvenuto nella follia pura...![]()
Hahahahahahahhahaa un grande, mi sono piegato dal ridereOriginariamente inviato da italian soldier......é tutto vero......ed è quasi pronto in via Borgo Palazzo...
Come magari!!!!!!!!!! Di sicuro ti vogliamo all'inaugurazione e poi ospite quando riesci...Originariamente inviato da BadBoy
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)