per la cronaca il mozart tx costa sui 240 euroOriginariamente inviato da Edward Elric
e per chi vuole integrare un kit a liquido è il massimo
per la cronaca il mozart tx costa sui 240 euroOriginariamente inviato da Edward Elric
e per chi vuole integrare un kit a liquido è il massimo
Molto buonoOriginariamente inviato da Mystik85A saperlo prima..
Bello un'pò troppo luminoso per i miei gusti ma a quello si rimedia peccato che non è nero... sul sito della termaltakeitalia non hanno messo in catalogo il Mozart forse si vergognano del prezzo...![]()
![]()
![]()
meglio ancora... ma non dirmi che l'hai trovato sempre su quel sitoOriginariamente inviato da dinamite2![]()
nero lo fanno pure, e dovrebbe costare anche meno perche in acciaio e piu pesanteOriginariamente inviato da Edward Elric![]()
no su una altro shop online, per la precisione 228 euro+spese di spedizioneOriginariamente inviato da BadBoy
io so meglio di trovaprezzi.it![]()
Io l'avevo trovato su Dr@@ko ma dove l'hai trovato tu il prezzo è eccezionaleOriginariamente inviato da dinamite2
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Per quelle cifre allora scelgo il Mozart se come hai detto c'è anche nero... ora cerco...
228€ è un ottimissimo prezzo! Niente male..
Cmq tornando ad Edward.. ti sei fatto più o meno 1idea?![]()
fatti dare il linkOriginariamente inviato da Edward Elric![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)