Eh si, son proprio io!
Son tornato alla fine.....
Ore 14.00, la dolce casetta mi attendeva a braccia aperte(mica tanto, a momenti mi sfrattano e affittano la mia camera
)
Scherzi a parte....son stato 9 giorni a Gallipoli (provincia di Lecce) con 3 amici grandiosi dell'università
Ci siam divertiti davvero tanto e, come accade quando si vivono momenti speciali, sembra che sia passato tutto così in fretta.
E invece no, non è così
Se la vacanza fosse stata più lunga non l'avremmo vissuta con la stessa intensità, con la stessa voglia di divertirci, ma anche di rilassarci e riposarci dopo un anno stressante e appagante allo stesso tempo.
Già, ora è finita, ma mi rimarranno dei ricordi bellissimi seppur avremmo potuto divertirci ancora di più e sebbene il tempo sia stato penoso.
Che dire?
Il secondo giorno volevano già cacciarci dal residence![]()
Mi son trovato a sorbirmi il ca@@iatone (perchè facevamo a botte con i cuscini alle 23.30) di una signora 1 metro e 80 x 1 metro.....PAURA!!!!
Ho visto un sacco di macchine spettacolari (Ferrari F430, Lamborghini Gallardo, BMW M5 ed M6, Z4, Porsche Cayman S, Cayenne e....tantissime altre) e ho scattato anche alcune foto
Ho conosciuto tanta gente nuova (ragazze in particolare) ma, soprattutto, ho rafforzato la mia amicizia col ragazzo col quale avevo meno confidenza nel nostro gruppo...davvero una bella persona
Eh vabbè, da domani si riprende a studiare e..........a rompervi le scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Un bacione a tutti
Alberto