consiglio

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
    Guest

Predefinito

Beh, dai!

Ho un Pentium II e ho pensaro di passare ad AMD.

Sapete cosa non fa AMD? Non fa librerie ottimizzate per i suoi processori. Ad esempio Intel fa diverse librerie comodissime per gestire suono e grafica ottimizzate per i suoi processori (e le fa gratis).
    Io usavo tantissimo una libreria per leggere i file JPEG sviluppata da Intel ed ottimizzata per PII, PIII e PIV.
    Il passaggio ad AMD mi obbligherà ovviamente a cambiare libreria per utilizzare le JPEG nei miei progetti. Qualcuno di voi conosce delle librerie di semplice utilizzo per leggere i file JPEG?

Grazie a tutti per le risposte!

tebibyte

Predefinito

bambino... hai le idee un po' confuse :confused:
    ma usi quei cessi di programmi che Intel fa gratuitamente ?
    Che tristezza..........
    IMHO se non si sanno le cose bisogna star zitti, vai sul sito della AMD, trovi un mucchio di tools da scaricare

Guest

Predefinito

A parte che sono librerie comodissime...
    Io ho cercato sul sito AMD e non ho trovato alcuna libreria per gestire le immagine ed i suoni.
    Potrei sbagliarmi, quindi se mi sbaglio, potreste dirmi l'URL? e perchè vengo insultato solo perchè ho un chip Intel e apprezzo il fatto che fanno comode librerie ottimizzate?

pebibyte

Predefinito

qualkuno esagera, forse è vero, ma cmq anke amd fa librerie ottimizzate..dovresti kiedere a qualkuno tipo the3d ke forse ne sa molto + di me e di tanti altri su questo argomento..

Guest

Predefinito

Ho cercato nuovamente sul sito AMD e ho trovato questo:
    - Pacchetto per VC++ per ottimizzare il codice per AMD
    - CodeAnalyst:
    "CodeAnalyst is a performance-tuning and profiling application program that allows software developers to optimize their application software for the AMD x86-Series of microprocessors. "
    - Op timer:
    "This self-extracting archive contains the source code and sample application that allows programmers to optimize and analyze functions within a program without requiring a full project compile."
    - Deformable Surface Demo:
    "This demo is an application written by Max Fomitchev that demonstrates a technique for creating realist surface deformations using 3DNow!™ Technology. This zipped download includes the project files for MS Visual Studio and requires the Microsoft® DirectX®7 SDK or later."

Più vari manuali dei processori.

Vi dirò... io non vedo molta roba, non vedo librerie ed altro... Ma forse sono io che cerco male nel sito AMD.
    Se ne sapete di più di me, aiutatemi!

Ciao!

nibble

Predefinito

Ma porca vacca, se non ti piace AMD che te lo prendi a fa?? Caxxo continui a rompere i coglioni perchè AMD non ha questo e quell'altro... prenditi Intelmerd e dopo dicci come ci si sente ad aver buttato nel cesso i milioni!!!

Guest

Predefinito

Ooh.. che bello.
    Un'altra risposta pacata ad mio post.
    Io cerco di essere il più educato possibile, chiedendo se esistono librerie Jpeg per AMD, perchè prima ne usavo una sviluppata da Intel e mi becco di queste risposte?
    Se non c'è spazio in questo forum per fare delle domande e delle semplici constatazioni (vere o meno, ditemelo voi, ma in maniera pacata), ditemelo.
    Ho deciso di passare ad AMD perchè i suoi chip Athlon sono decisamente più performanti dei rispettivi Pentium III Intel.
    Ecco tutto. Ma voglio avere la sicurezza di avere lo stesso supporto per sviluppare che prima avevo da Intel.
    (o Intel"merd", come preferite)

tebibyte

Predefinito

toglimi una curiosita ma librerie per il jpeg potresti spiegarti meglio??????????

poi non hai pensato che magari la intel fa librerie perche i programmatori non ottimizzano i programmi per le sse e magari amd non fa librerie perche i programmi sono gia ottimizzati????????????????????????

in fondo se come dici tu(ed è vero) i chip amd sono + veloci in tutto non vedo perche tu ti debba affannare a cercare librerie

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

ALLORA + PRECISAMENTE LA MIA RISPOSTA E COSI:

SE SEI IL SOLITO INTELLISTA CHE E' ARRIVATO A ROMPERCI IL CAZZO SPARISCI!!!!

SE INVECE VUOI VERAMENTE DELLE RISPOSTE E AMMETI CHE SPARI UN SACCO DI STRONZATE TI RISPONDO + CHE VOLENTIERI!!!!!

se hai scelto la seconda risposta allora siamo messi cosi:
    per le MOBO:
    esistono AMD 750 le vechie che non esistono +
    esistono le KX 133 ma le CPU athlon classic non esistono +
    LE UNICHE MOBO CHE CE NE SONO SONO LE "KT 133" e ti consiglio l' ABIT KT133 RAID KT7
    per la CPU:
    DURON=TBIRD=128 Kb CACHE L1
    DURON=64 Kb CACHE L2
    TBIRD=256 Kb CACHE L2
    differenze prestazioni a parita' di MHz solo il 5% + veloce il TBIRD!!!!
    IL MIO CONSIGLIO D' AMICO E':
    COMPRATI UN DURON 650-700 E OCLOCKALO A 1000-1050 (VENTOLA SILVER ORB)!
    COSI RISPARMI SOLDI E FAI ANCHE UN AFFARE!
    SE TI SERVE + POTENZA ALLORA PAGA 700K UN TBIRD 1000!!!!!

duron 600@1000+silver orb+abit k7t-raid=fotto P3@1000=identico a TBIRD@1000
    ciao.

Guest

Predefinito

La libreria di cui parlo è una libreria per utilizzare nei progetti i file.JPEG
    Mi riesce difficile abbandonarla perchè era comodissima ed estremamente versatile.
    Il fatto che sia ottimizzata mi porta a pensare che difficilmente funzionerà su chip non Intel (alla fine l'hanno fatta loro...).
    Ehmm.. vedi... i programmi non si ottimizzano da soli! :-)
    Magari aiuta il Processor Pack per VC++, ma le librerie sono precompilate, quindi o sono ottimizzate o non lo sono :-)
    Ad esempio, se voglio utilizzare le istruzioni 3DNow, le devo usare io, non è che siccome il processore le ha, le usa :-)

ciao!

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)