grazie frakka ma io mi riferivo a quanto detto da wasky.. a che serve quel procedimento?
grazie frakka ma io mi riferivo a quanto detto da wasky.. a che serve quel procedimento?
Originariamente inviato da fattoqua
in che senso ? io leggo 1024 su SLDC
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
nei test degli hd nn mi cambia nulla.
Poi può essere che nn ho capito nemmeno a che servono ste modifiche![]()
serve ad abilitare la cache L2 che win vede come 0
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
e quindi con i dischi nn c'entra....?!
dopo la modifica al registro avevo provato a fare un spi...
a 2630mhz prima facevo 31,2 e adesso 31,3 (sicuramente per un pò di munnizza in più nel s.o.)
Originariamente inviato da fattoqua
segui questo topic per i dischi fissi
http://www.atris.it/Forum/showthread...ghlight=sniper
rob
ok thanks![]()
Usare il comando cerca nn è reato Usare il comando cerca nn è reato Usare il comando cerca nn è reato Usare il comando cerca nn è reato Usare il comando cerca nn è reato Usare il comando cerca nn è reato![]()
Domani mi passo il tempo e lo leggo.... oggi sono un pò rinco forte!!!
![]()
![]()
sei un mito
rob
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)