se hai più di 2 periferiche... devi per forza usare 2 cavi ide...
se hai più di 2 periferiche... devi per forza usare 2 cavi ide...
Ok raga, grazie per l'aiuto
appena mi arriva tutto vi faccio vedere come è venuto...
![]()
warez ..... io però per prova ho usato uno di questi famosi neon all'uv a 220V ... ma lo starter creava disturbo con la scheda video .... o meglio .... secondo me entrava segnala dal cavo video fino al monitor .... dandomi strani puntini .....Originariamente inviato da warez
a te invece no ???? tutto ok ??? dove hai messo lo starter ????![]()
![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Per esperienza sul lavoro, sò che per certo che tutti i neon sono la cosa più bastarda (passatemi il termine) abbinata all'elettornica. Se poi iniziano a sfarfallare è finita...
Cmq aspettiamo il tuo lavoro...
a me nn ha mai dato nessun problema (e considera che i neon sono 2 e ci sono 2 starter)Originariamente inviato da amd4ever![]()
per la posizione degli starter...uno è subito sotto l'alimentatore e un'altro è sul fondo del case...e comunque sono lontani dai componenti hardware (tranne per quello sotto all'ali)
invece il reattore l'ho messo nella waterstation
hai provato a spostarlo?
/warez
Ora gli ho ordinati penso lunedi con martedi arrivino, vi faccio sapere poi....Originariamente inviato da italian soldier
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)