Salve a tutti ragazzi,

la scorsa settimana ho avuto modo di assemblare un bel mostro di Pc, diciamo il meglio che il commercio possa offrire in termini di hardware, infatti per trovare il tutto non è stato così facile.
Peccato non abbia avuto il tempo per fare dei test e salvarne i risultati, ma visto che devo aggiungere un'altra x1800 master in CrossFire, allora porterò con me tutto il necessario per testare il computer sperando che il tipo me lo faccia fare!

Il Pc è così composto:

Case CMStacker
Alimentatore EnermaX Noisetaker EG701AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 600W
CPU AMD 4800+ Dual Core 939
MB Sapphire Advance CrossFire ready (Non il meglio, io avrei preferito la DFI, ma il tipo si è ciuccato il cervello con questa e io l'ho accontentato)
MUSHKIN eXtreme Performance 1GB. (2X512Mb.) XP4400
Scheda video Sapphire x1800 xt 256mb ram
2 HD Sata 2 Hitachi da 500Gb cad.
masterizzatore DVD Pioneer 110 Black
Lettore dvd Lg 16x black
Raffreddamento a liquido integrato con rad. blackIce

Ora passiamo pure a vedere qualche immagine

Hehehe questa volta è tutto a colore

Qui potete vedere l'interno, bello ordinato

Qui è più ravvicinato e più chiaro

Qui si può vedere il dettaglio della della x1800 xt e del terminatore da apporre all'altro slot PCIE in caso non lo si usi.

e qui si vede il particolare del processore col Wb, sotto quel Wb si cela il gioiello dei gioielli di casa AMD un AMD 4800+ DualCore Sock 939. Pensate che durante l'installazione del sistema operativo e dei successivi programmi la temp del processore non ha superato i 24 gradi!

A inizio anno gli devo montare l'altra x1800 xt Master CrossFire, ancora non in commercio, ma già recensita nel sito di Tom's Hardware.
Non vi dico il prezzo folle di questo Pc...vi lascio indovinare.