Trasforma la tua Nvidia in Quadro... softly change

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Predefinito linux

Ok ma sei io voglio montare questa scheda su linux applico il procedimento su windows attraverso il rivaturner e poi la monto su linux?

Grazie Asphalt.

kibibyte L'avatar di slaki

Predefinito

questa è la mia 6800le con pipe e vertex sbloccati... tutti ! ma funge anke quando sono bloccati ecco una quadro 4000 :

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da fmdesign
    Ok ma sei io voglio montare questa scheda su linux applico il procedimento su windows attraverso il rivaturner e poi la monto su linux?

Grazie Asphalt.
    credo che tu debba ripetere l'operazione sotto linux imho io passerei quella che hai su Xeon a linux e metterei la nuova sotto Xeon

un salutone a Roy e Sandro se li senti

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito Che Driver?

Bella Wasky te li saluto. Asphalt ma che tipo di driver devo installare. Vado sul sito della Nvidia e scarico gli ultimi certificati per Quadro FX? Grazie.

Ciao

tebibyte L'avatar di asphalt

Predefinito

Ok ma sei io voglio montare questa scheda su linux applico il procedimento su windows
    Ai un'attimino un pò di confusione....sono due sistemi operativi differenti che utilizzano anche driver differenti.....quindi se vuoi modificare i driver in Linux dovrai per forza installare RivaTuner su questo sistema e non su WindowsXp. In pratica segui il consiglio di Wasky

Bella Wasky te li saluto. Asphalt ma che tipo di driver devo installare. Vado sul sito della Nvidia e scarico gli ultimi certificati per Quadro FX? Grazie.
    Ciao
    I driver li trovi sul sito Nvidia...vanno bene i certificati WHQL anche se non è detto siano i più performanti...cmq io ho provato i 71.80WHQL e i 77.72WHQL che sono gli ultimi usciti e la modifica funziona egregiamente...

Predefinito thnkz

Thnkz Asphalt

Predefinito Grazie.

Ora ho una Quadro FX 4000 convertendo una Geforce 6800 Ultra della Gainward.
    Grazie Asphalt e Wasky.

pebibyte

Predefinito ok

Ciao.....
    dunque io ho una 6800ultra della e-vga...
    ho seguito le indicazioni... ho scaricato sia rivatuner che i drivers per la quadro dal sito ufficiale... ma al riavvio non mi chiede di rimettere i drivers... continua a mantenere i suoi della 6800gpu series... ho provato a disistallarli a mano e ripescarli a mano dalla cratella decompressa dei drivers appena scaricati per la quadro.... ma reinstallati mi dice sempre 6800gpu series....
    Cosa sbaglio?

Predefinito

Io ho installato la scheda (geforce 6800 ultra della gainward). Ho installato rivatuner ed ho installato NVStrap driver, ho impostato quadro come graphics adapter. Ho salvato e riavviato la macchina. Successivamente ho installato l'ultimo driver dell'nvidia quadro (77.18_XP32_international_whql) da setup.exe. Non mi ha dato problemi. Prova a rifare la procedura con più attenzione.

Ciao, Francesco

pebibyte

Predefinito ok

ottimo.. ora ho una quardo 4500....
    l'inghippo era che dovevo aggiornare i drivers a mano forzando nell'elenco dei file che lui non reputava compatibili... sostanzialmente dovevo spuntare la voce elenco completo e non solo quello che piaceva ad xp.... e nell'elenco ho trovato ciò che di cui avevo bisogno.....
    Bella comunico subito ai miei amici di la questo post e faccio i dovuti link..... TNX

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)