ok allora lo prendo perchè sai gia il 5 apre il sedere immagino il 6, comunque appena smonto l'impianto per modifiche lo prendo sto wb![]()
ok allora lo prendo perchè sai gia il 5 apre il sedere immagino il 6, comunque appena smonto l'impianto per modifiche lo prendo sto wb![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
e fai bene...
tra Danger Den, OC-Labs e InsaneWB (Lunasio), qui non hai che l' imbarazzo della scelta...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
il filmato della realizzazione è davvero molto ben fatto, complimenti agli autori![]()
Ciao carissimi, grazie a tutti quanti per le vostre belle parole
Oggi posteremo le trasparenze ed il confronto tra il WBNKB5 e MB-06:
Grazie ancora, saluti Nikos![]()
le trasparenze sono una cosa spettacolare...![]()
sono tentato di mettere una foto in anteprima, ma gli dedico un topic a parte appena Nikos è pronto...
da sballo, garantisco...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Mi sa proprio che dopo tutto il vostro entusiasmo per oggetti come questo, non posso permettermi di essere totalmente niubbio sul water cooling. Non posso proprio...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)