Arriva la pelt (e anche il resto dei problemi)

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Io son sempre salito in sincrono, ma da quello che ho sentito e dalle prove di shark, la dfi arriva in 5:4 intorno ai 280 oltre non c'e' verso!
    Tu sei arrivato a 285 e mi sa' che sei arrivato al limite, l'unica e' salire in sincrono ma come appunto ti ho detto ci vorrebbe un moltiplicatore piu' alto, cmq fossi in te proverei a salire 1:1 per vedere fin dove arrivi (se non l'hai gia' fatto).
    Ciao
    Sniper mi quoto da solo perche' mi son accorto di quanto son rincoglionito! Ti ho fatto tutto quel discorso sui 5:4 convinto che avessi la DFI875 come me e shark (ma anche te mica te ne sei accorto eh??? ). E avevo pure visto le foto! A questo punto non capisco neanche io come mai non sali in 5:4 con la asus, io ne ho avuta una delle prime rev e non aveva problemi con i 5:4 anche sopra i 300. Forse come dice il buon Wasky c'e' bisogno della mod.

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Dimenticavo, complimenti cmq per lo shot qui sopra! 1754mhz di oc!

kibibyte L'avatar di Sniper

Predefinito

Sniper mi quoto da solo perche' mi son accorto di quanto son rincoglionito! Ti ho fatto tutto quel discorso sui 5:4 convinto che avessi la DFI875 come me e shark (ma anche te mica te ne sei accorto eh??? ). E avevo pure visto le foto! A questo punto non capisco neanche io come mai non sali in 5:4 con la asus, io ne ho avuta una delle prime rev e non aveva problemi con i 5:4 anche sopra i 300. Forse come dice il buon Wasky c'e' bisogno della mod.
    Non ci ho fatto caso al fatto che ti riferissi proprio alla dfi, pensavo intendessi le mobo i875p in generale
    Comunque sugli slot 1 - 2 quindi in single channel faccio spi a 293x15, solo che risultano 31" per la mancanza del dual channel.

Prendero' i 4800mhz, ora avevo l'acqua a 29°

Fabio.

tebibyte L'avatar di DjRudy

Predefinito

rinnovo anke qui i complimenti....

cpu come il vino + invecchia + migliora....

gibibyte L'avatar di shark2

Predefinito

Io son sempre salito in sincrono, ma da quello che ho sentito e dalle prove di shark, la dfi arriva in 5:4 intorno ai 280 oltre non c'e' verso!
    Tu sei arrivato a 285 e mi sa' che sei arrivato al limite, l'unica e' salire in sincrono ma come appunto ti ho detto ci vorrebbe un moltiplicatore piu' alto, cmq fossi in te proverei a salire 1:1 per vedere fin dove arrivi (se non l'hai gia' fatto).
    Ciao
    maurè io veramente ero per il "non bug" sulla dfi....non ero io dirlo visto che ci ho benchato personalmente a 290 (sperando di tirar fuori qualche altra cosa cpu permettendo) e un amico che presto uscirà con qualcosa di bello ci ha benchato fino a 305 per adesso in 5/4 ma era ancora con il dissy boxed sulla cpu e molti a 14

Snip sinceramente il fatto che la asus blocchi il 5/4 mi pare parecchio strano....non ci voleva proprio e pensare che la cambiasti con la max3 perchè ti limitava ........quella cpu è na cosa esagerata.....un 3.0 a 4750 ....e non hai ancora droopato .....se benchi a quella frequenza è un mostro......ah per l'altro post di prima avevo ragione....con i 5/4 e i 290 i 29 ci sono tutti :

Predefinito

Originariamente inviato da DjRudy
    rinnovo anke qui i complimenti....

cpu come il vino + invecchia + migliora....
    Vero

Originariamente inviato da shark2
    maurè io veramente ero per il "non bug" sulla dfi....non ero io dirlo visto che ci ho benchato personalmente a 290 (sperando di tirar fuori qualche altra cosa cpu permettendo) e un amico che presto uscirà con qualcosa di bello ci ha benchato fino a 305 per adesso in 5/4 ma era ancora con il dissy boxed sulla cpu e molti a 14

Snip sinceramente il fatto che la asus blocchi il 5/4 mi pare parecchio strano....non ci voleva proprio e pensare che la cambiasti con la max3 perchè ti limitava ........quella cpu è na cosa esagerata.....un 3.0 a 4750 ....e non hai ancora droopato .....se benchi a quella frequenza è un mostro......ah per l'altro post di prima avevo ragione....con i 5/4 e i 290 i 29 ci sono tutti :
    E' un problema legato agli slot di ram. Se ricordi già ho constatato che lo slot 3 sale molto meno in 1:1 rispetto allo slot 1. Evidentemente succede anche per il 5:4 purtroppo. La cosa strana è che con gli slot 2-4 si blocca proprio, mentre se rinuncio al dual channel e uso gli slot 1-2 salgo all'infinito, peccato che rinunciando al dual channel le prestazioni sono penose

tebibyte L'avatar di DjRudy

Predefinito

perdi 2 sec....

:

Predefinito

Originariamente inviato da DjRudy
    perdi 2 sec....

:
    Si l'ho notato

L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    configurazione

Predefinito

vai a Lourdes col pc

Predefinito

Ci vado si
    Quando si puo' colloquiare con te su Msn o similari ?

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)