Visualizza i risultati del sondaggio: Che Rapporto hai con il Fumo?

Chi ha votato
52. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1)Sono un Fumatore Accallito e non Pentito!

7 13.46%
  • 2)Sono un Fumatore che vorrebbe smettere ma non ci riesce....

13 25.00%
  • 3)Sono un Ex Fumatore,sono riuscito a smettere

8 15.38%
  • 4)Sto lottando contro l'astinenza, ce la faro'?

3 5.77%
  • 5)Non ho mai Fumato per Fortuna.

17 32.69%
  • 6)Non ho mai Fumato e iniziero' dopo aver letto sto Post

4 7.69%

Il Vostro Rapporto con il Fumo

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
    nibble L'avatar di Bescio

Predefinito

Fumo dalle 6 alle 8 sigarette al giorno . Per ora nn ho intenzione di smettere . Ciao ragazzi =)

kibibyte

Predefinito

Originariamente inviato da Bescio
    Fumo dalle 6 alle 8 sigarette al giorno . Per ora nn ho intenzione di smettere . Ciao ragazzi =)
    si anche io dalle 6 alle 10

nibble

Predefinito

fumo circa 10 siga al giorno, sono consapevole di quello che faccio e non credo che i fumatori debbano avere la compassione da chi non fuma...

ogni persona è libera di fare quello che vuole, sempre nel rispetto degli altri chiaro, ma se una persona fuma lo fa per sua volontà, non certamente per volontà altrui.

è anche normale dire che ogni fumatore o quasi vorrebbe smettere, perchè sa molto bene a cosa va incontro....

qualche cannetta per di+ gusta maggiormente

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

che sia una causa di qualche malattia e' na baggianata...che sia una concausa puo' essere..

Fatto sta che sono anni che ci respiramio aria all'uranio...visti tutti gli esperimenti nucleari che son stati fatti....Chernobyl ci ha dato una mazzata di quelle fenomenali...ora anche gli uomini hanno problemi alla tiroide... da poco esce fuori la mucca pazza che secondo me esiste da un bel po...

Non sappiamo quello che mangiamo, non sappiamo quello che respiriamo...e la causa dei tumori sono le sigarette...

Signori per piacere!

Non voglio offendere nessuno ma forse aprire gli occhi un po' di piu' farebbe bene a tutti! fumatori e non!

Fumo e per ora non ho voglia di smettere!

ciao

Kam

tebibyte L'avatar di Murakami

Predefinito

Originariamente inviato da Kam
    che sia una causa di qualche malattia e' na baggianata...che sia una concausa puo' essere..
    Non diciamo sciocchezze, per cortesia: il fumo è l'unica causa certa di tumore al polmone, scientificamente provata e riconosciuta...cerchiamo di non far passare convinzioni (o meglio desideri) personali per fatti, quando la verità dice esattamente il contrario.

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

hahhahahaah... lo sapevo che ti saresti subito lanciato...!!!

CENTRO!

hihihihihihii

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

amici come prima?

ciao

Kam

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Gennarino, noi 2 non comunichiamo il nemero delle sigarette fumate al giorno... è meglio...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

tebibyte L'avatar di asphalt

Predefinito

Mi permetto di aggiungere che il fumo non solo causa TUMORI al polmone ma può causare Cancro della cavità Orale intendendo come appartenenti a tale descrizione: Labbra - Lingua - Pavimento buccale - altre localizzazioni endoorali........ma evitio di dilungarmi perchè il fumo causa una marea di TUMORI e.....e per non deprimerci vediamo altro...

DIPENDENZA: è la principale caratteristica della nicotina nonchè il principale responsabile...tant'è che l'individuo fumatore di tabacco dovrebbe essere riconosciuto come tossicodipendente a causa di tale sostanza.

voi direte addirittura Tossicodipendente.....bhè si definiscono i caratteri di Tossicodipendenza: 1)consumo obbligatorio 2) effetti psicoattivi 3) comportamento rinforzato dalla sostanza farmacologica.
    Risponde a tale definizione in quanto provoca uno stimolo irresistibile al fumo, induce modificazioni gradevoli all'umore, e costituisce il comportamento cronico di ricerca e di consumo di tabacco.

ASTINENZA: i fumatori regolano la loro dose di nicotina in modo da ottenere gli effetti desiderati quali, il miglioramento del piacere e delle prestazioni e l'evitamento dell'astinenza....La Sindrome da Astinenza è caratterizzata da: Irritazione - Ansia - Desiderio di tabacco - Difficoltà di Concentrazione - Fame - Impazienza - Irrequietezza.
    La maggior parte di questi sintomi si mostra in un picco di 2-3 gg e si riduce in media entro 3-4 settimane dalla cessazione....tuttavia....purtroppo....la ricerca di prodotti a base di tabacco e la fame possono persistere per periodi molto più prolungati.

tebibyte L'avatar di Murakami

Predefinito

amici come prima?
    Of course...
    Io sono il difensore della verità e della giustizia, il paladino dei deboli e degli oppressi...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da Murakami
    amici come prima?
    Of course...
    Io sono il difensore della verità e della giustizia, il paladino dei deboli e degli oppressi...
    paladino... compi un gesto eroico x la comunità...
    passa a fil di spada il marrano Martufo che oltretutto fuma come un turco...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)