si si si ankio vapochilizzo

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    bit

Predefinito

raccontami come hai fatto ... interessante

cpuburn
    Guest

Predefinito

ho preso sai quelle spugne ke trovi nelle mobo?quelle piatte da un lato e a punte dall altro? ecco ne ho messi un foglio su tutta la lunghezza dei fianketti del case del vapo,si sente ancora un filino,ma è sta una prova x vedere l effettiva efficacia,ora devo solo mettrlo bene e ottimizzare un attimo ,ma il linea di max ci siamo

bit

Predefinito

quindi dice che e' efficace bene!
    2 dubbi.... non viene a contatto il materiale con il compressore e parti calde?
    Ti si saranno staccati i sigilli di garanzia aprendolo no?

cpuburn
    Guest

Predefinito

si va a contatto ,ma nn ce prob,x la garanzia nemmeno,xke nn ci sono sigilli,ma solo 6 brugole del 3.5,mm x lato,e null altro.
    domani ci fo na foto e poi ti faccio vedere,anke se è semplicissimo da fare.

bit

Predefinito

grazie mille aspetto le foto
    i sigilli sono dentro su entrambe le paratie laterali appena le apri loro si spezzano....son fatti apposta

cpuburn
    Guest

Predefinito

sil mio sigilli nn ce ne stanno ,forse xke a detonator hanni sostiutito i fianketti in garanzia,e cmqe nn xdi la garanzia xke lo apri,visto ke detro ci sono i cavi,e ulteriori molex x le ventola aggiuntive,ke se le volessi collegare lo devi aprire x forza

bit

Predefinito

Ciao anche a me li hanno sostituiti (uno) e sul ricambio nuovo c'e' un adesivo da mettere (volendo)
    leggi sul sito e sul forum asetek ma .....allafine chissenef.... no?
    via di oc!!

cpuburn
    Guest

Predefinito

a questo nn lo sapevo,del adesivo a parte dato con la sostituzione,cmqe si ki se ne frega via di oc
    anke xke se proprio mi fo spedire un fianchetto e ci tacco l adesivocosi e come mai aperto

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)