Gustatevi i 2 Mt di Neve
La Terna è quasi sommersa, non è un mezzo così piccolo, la foto e di 2 giorni fà![]()
Gustatevi i 2 Mt di Neve
La Terna è quasi sommersa, non è un mezzo così piccolo, la foto e di 2 giorni fà![]()
Da dove casso abitate voi.. A me a Varese che sono in mezzo alle montagne non c'e' neanche un millimetroooooooooooooo![]()
![]()
Fico! Magari un pò scomodo ma fico!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Terna ?Originally posted by john_petrucci
Gustatevi i 2 Mt di Neve
Terna Venieri = MotoPala o Ruspa![]()
![]()
Dove sti 2Mt ?Originally posted by john_petrucci
Terna Venieri = MotoPala o Ruspa![]()
![]()
Altro Foto
Qui nel mio Paese "Monte Cavallo" e Frazioni!
Ragazzi io esco a farmi un giretto sul mio bolide a 2 ruote...qui fa un caldoooooooooooooooo!!!![]()
Mamma mia quanta neve, da quando non si vedevano 2mt li ? O_o
Mannaggia, beato te!Originally posted by Sansones
Ragazzi io esco a farmi un giretto sul mio bolide a 2 ruote...qui fa un caldoooooooooooooooo!!!![]()
Io ho inforcato la Yamaha, ho fatto un paio di km e son tornato a casa di gran lena con sensibilità alle mani ZERO!!
Zero gradi al quoto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)