Un dissipatore così non si è mai visto!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Dai che faccia bruta figura non significa che non funzia?
    E poi mica lo vedi e dentro il case.

nibble

Predefinito

Anche io sono dell'idea di ANOMALOS_77, a parte il fatto che non mi sembra affatto che faccia brutta figura l'importante è che funzioni bene e raffreddi, no?
    Un'altra cosa... penso che se l'hanno fatto così incasinato da incastrare è forse perchè il dissy doveva aderire bene al core in modo da non lasciare bolle d'aria, e forse piegando le alette le prestazioni andrebbero diminuite, non credete? Non sono molto esperto di sistemi di raffreddamento ma penso che se l'hanno fatto così ci dev'essere un motivo...

byte

Predefinito

Originariamente postato da cn73
    Beh, diciamo che io ho limato 2 ore (fra l'altro con una limetta che quasi quasi mi davo una passatina alle unghie ), perchè... perchè il dissi piegato faceva brutta figura nel mia case
    Io invece sono stato un po' piu' drastico...ho segato la parte che mi dava fastidio; in pratica le alette cominciano da sopra i condensatori

bit

Predefinito

ragazzi vedo che parlate degli Orb... benebene.... io ho letto la recensione del Super Orb, una bbestia di dissi che sembra ci stia tranquillamente dentro la Abit... ora volevo sapere

A) Dove lo trovo...

B) se è meglio o peggio dell'Alpha 6035, sia come dissipamento che come montaggio....

Grazie e cià!

kibibyte

Predefinito

Quanti nick conosciuti!
    Ragazzi, la mia era ironia, che mi frega se sfigura nel case? Il fatto è che non ci avevo pensato a usare le pinze!!

pebibyte

Predefinito

ciao raga
    ho ordinato il super orb da essedi x 38,8k e appera arriva lo ritiro.
    ciò non toglie xò ke appena vedo il taisol disponibile me lo pappo

a.. le dimensioni di diametro sono uguali al chrome orb.. quindi le alette x mobo come la kt7 vanno piegate o limate ugualmente
    ciauzzz

Predefinito Non mi pare nulla di così fuori...

io l'ho trovato (47.000)(coincidenza) ho sostituito la mia cooler master da 12.000 ho messo la pasta e ho le stesse temperature.....non sono molto contento....sto giungendo alla conclusione che l'operating voltage di nascita del processore sia determinante per le temperature raggiunte.
    LA sigla del mio é
    A0800 A M T 3 B.
    dove M sta x 1,74 volt quasi il massimo.
    HO DETTO UNA BAGGIANATA?
    fatemi sapere.

kibibyte

Predefinito

finalmente uno che dice una cosa sensata!!!!!

raga' convincetevi che la temperatura incide per una piccola percentuale sulla stabilità del processore in overclocking, ogni processore ha una temperatura di esercizio ottimale che in condizioni normali mantiene, questa comunque non sale di molto in condizioni di overclocking, se il processore lo consente con un minimo aumento del vcore, in caso contrario non c'è sistema di raffreddamento che tenga potete andare anche a -50 gradi e avere tra le mani un processore instabile quindi ottenti a come scegliete il processore piuttosto che il dissipatore.

ps: l'uso della pasta termica e di una buona ventola sono consigliati in ogni caso.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)