Catalyst Control Center

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    gibibyte L'avatar di Taz

Predefinito

Originally posted by Figus
    Anche secondo me è un problema di HW della scheda video... comunque la 9600xt della sapphire (PCB NERO) è quella che avevo io...
    Hai fatto caso se funziona la ventolina? potrebbe essere la gpu non ben raffreddata.. controlla la ventolina e se va prova a rimettere il dissy con un po' di pasta (dopo aver ben pulito il tutto...) secondo me è il raffreddamento della 9600... se sei fortunato che non si è rovinata del tutto raffreddandola non dovresti aver più problemi... salvo che sia un banco di ram (sempre della 9600) rovinato...
    A sto punto proverei allora ad abbassare drasticamente sia le frequenze di ram e memorie (un 100mhz) e vedere se da ancora problemi. Se tutto si risolve è un problema di calore, se non risolvi o hai cotto il core ormai o è realmente danneggiata.

byte L'avatar di valerio993

Predefinito

a sto punto non me ne frega niente perchè la scheda video non ce l'ho più e oggi pomeriggio max domani mi arriva la sparkle geffo fx 5900xt. di ati non ne voglio sentir più parlare, se su 2 schede, diverse tra l'altro perchè la prima era atlantis e la seconda fireblade, entrambe sono difettose non mi sento di dare ancora fiducia ad ati.

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

sei solamente stato sfortunato... su almeno 35-40 che ho venduto me ne è tornata indietro 1...

gibibyte L'avatar di ErBiamo

Predefinito

idem x me!
    cmq x quanto riguarda sto Control Center la cosa che mi lascia stupito è che tra i drivers, il pannello di controllo, il .net framework e il control center sono 60mb di roba!! ma stiamo scherzando vero?
    cmq dalla rece di Tom's non sembra male, lo voglio provare visto che tra qualche giorno ci sta un bel formattone

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Originally posted by ErBiamo
    idem x me!
    cmq x quanto riguarda sto Control Center la cosa che mi lascia stupito è che tra i drivers, il pannello di controllo, il .net framework e il control center sono 60mb di roba!! ma stiamo scherzando vero?
    cmq dalla rece di Tom's non sembra male, lo voglio provare visto che tra qualche giorno ci sta un bel formattone
    E' carino, fa molta scena, ma la cosa più interessante è il fatto che è completamente modificabile ed il source code è distribuito liberamente, in questo modo i sw di tweak per ati potrebbero venire integrati veramente bene... mi aspetto quindi a breve nuove versioni del rage3d tweak ed altri.. magari anche negli omega qualche setting particolare... speriamo, se nel giro di un po' invece non si smuove niente allora ritornerò al vecchio pannello più leggero...
    Per i 60mb... bhe, il .net lo scarichi una volta sola... ed il control center anche a parte possibili modifiche, ma se non confondo con il .net dovrebbe essere possibile scaricare dei piccoli moduli da implementare....

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)