Non ti offendere AlkemiX, il problema della diffidenza è che ce ne sono di CAZZARI in giro BADA BENE CHE NON MI RIVOLGO A TE!!!!! Resta dei nostri, questo sito è... DA PAURACIAO
Non ti offendere AlkemiX, il problema della diffidenza è che ce ne sono di CAZZARI in giro BADA BENE CHE NON MI RIVOLGO A TE!!!!! Resta dei nostri, questo sito è... DA PAURACIAO
...dai alkemix.. il dubbio poteva venire, non te la prendere
io cmq personalmente invece di mettere in dubbio quelli ke gli altri dicono faccio sempre i complimenti.
poi ognuno la pensa come vuole.. ma perkè calunniare gli altri? Amd rocks![]()
![]()
![]()
Alkemix io no ti voglio offendere e se l'ho fatto involontariamente ti chiedo scusa.
Io volevo solo farti capire che specialmente sul overclock chi legge vorrebbero essere i migliori e allora ben venga ma bisogna postare come è overclockato se aria se acqua i volt tutto quello che ci vuole.
Overclockare per certi è come un campionato di formula uno e penso che se una CPU a 1000 e la porti a 1200 se a aria e un tipo se acqua cambia il discorso.
Comunque ti chiedo ancora scusa se ti sei offeso non volevo.
Dimenticavo per altra configurazione intendevo non sul hardware ma sul dissi a aria e ad acqua.
[Modificato da pamauro il 08-11-2000 alle 15:04]
OK OK non fà niente, a presto per aggiornamenti quando modifico la mobo per alzare il voltaggio![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)