a me ispira la hercules anche se terratec ha una qualità superiore imho cmq aspetta che dò un occhio alle caratteristiche![]()
a me ispira la hercules anche se terratec ha una qualità superiore imho cmq aspetta che dò un occhio alle caratteristiche![]()
io vorrei spendere poco, ma c'è il problema che non deve ciucciarsi troppe risorse, da qualche parte avevo visto che usando il sound storm si aveva la minore "penalizzazione" rispetto ai bench senza audio.
ciao![]()
ultime notizie, forse per un pò riesco a farmi prestare una soundblaster da Moretti. chissà che nel frattempo escano driver migliori? cmq ho scaricato quelli nuovi dal sito gigabyte che era segnalato nell'altro post, vedrò di provarli perché forse ci sono miglioramenti nell'Ide...
ciao![]()
La penalizzazione di quant'è ? 3ns ? Bhè allora magari in Super Pi senza scheda video quadagno 1sec magari provo a toglierla prima di far partire il super PIOriginally posted by lancer
io vorrei spendere poco, ma c'è il problema che non deve ciucciarsi troppe risorse, da qualche parte avevo visto che usando il sound storm si aveva la minore "penalizzazione" rispetto ai bench senza audio.
ciao![]()
![]()
![]()
![]()
che superPI! , c'era un differenza di non mi ricordo quanti FPS(qualche %) in non mi ricordo quale gioco tra l'audio nforce e una soundblaster. E una differenza ancora + marcata tra l'Nforce e senza audio. adesso non chiedermi il link perché è di 6 mesi fa e non mi ricordo, ma è così. ciao
![]()
sai caro morfeus che senza audio ho guadagnato 1 secondo al superPI? da 48 a 47. mo ti racconto: ho caricato l'immagine di win 98 pulita, ho messo i nuovi driver K8 scaricati dal sito gigabyte, poi DX8.1 e driver omega. ho installato il 3dmark 2001 e quando inizia il dragotic da un errore (file xxx.yyy corrupted...) ed esce. Nessun overclock (cpu @ 2083 @ 1.5 che per me è lo standard) tutti gli altri test eseguiti alla perfezione. allora faccio un pò di prove con la scheda video in default e poi overclockata, poi provo il bus a 200 con la cpu a 2500, tutto bene, i test eseguiti a parte il dragotic. ho provato anche il superPI a 200/200 2.0 2-5-2 e ho fatto 47 secondi.
I driver audio non li ho messi tanto vanno male. dimenticavo, ha dato una schermata blu anche HDtach ma poi ha finito cmq il test () con buoni risultati (9 ms transfer medio 41 Mb/sec circa).
conclusione: anche i driver del chipset fanno c....e come faccio ad avere errori e schermate blu così! eppure sono gli ultimi visto che la serie 2.xx per il 98 è ferma ai 2.41. quasi quasi ritorno con la via...
ciao![]()
cmq in super Pi sei lentissimo per le freq che hai cmq sarà ma preferisco un buon audio e 1 sec in più in super Pi![]()
Naturalmente scherzoOriginally posted by Morfeus
cmq in super Pi sei lentissimo per le freq che hai cmq sarà ma preferisco un buon audio e 1 sec in più in super Pi![]()
![]()
![]()
per che cosa scherzi? è vero che sono un pò + lento della media e il sistema come puoi vedere non è mai perfettamente stabile con nessun driver. ovviamente anche io preferisco avere l'audio, cmq ho verificato l'esattezza di quel test che avevo visto. con una buona scheda audio si hanno + fps che con una scheda audio scadente perché sfrutta d + le risorse. ciao
![]()
Davvero? Allora non prendere una scheda da 2euro per risparmiare![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)