Sapphire 9500@9700Pro

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    byte
    Valutazione
    0

Predefinito

anche io la penso così...solo che nuove si trovano anche a meno

Infatti,ora nn so di preciso a quanto si possa trovare una 9500 liscia,ma cmq penso che il prezzo giusto sarebbe quello!

byte
    Valutazione
    0

Predefinito

Maff,Pvt!

kibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Se il mod che te l'ha consigliato è Sirta, dimmelo che lo faccio rinvenire a pedate

nibble
    Valutazione
    0

Predefinito

Non so se lo sai ma la tua scheda non ha più garanzia!
    E sta sicuro che la garanzia costa...e non ne fa aumentare il presso di 50€ sul nuovo.

Ti offro 200€ + ss

CiauZ

mebibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

OK dai, facciamo cos', siccome non voglio alzare polemiche sul mod che ha fatto la valutazione (che sulla 9500 ne sa sicuramente + di tutti noi messi assieme) nè sulla mia amicizia nei riguardi degli utenti di questo forum, ritiro la vendita e vederò di arrangiarmi in qualch altro modo. Saluto a tutti e scusate per il falso allarme. Ciaooo

kibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Originally posted by mafbass
    OK dai, facciamo cos', siccome non voglio alzare polemiche sul mod che ha fatto la valutazione (che sulla 9500 ne sa sicuramente + di tutti noi messi assieme) nè sulla mia amicizia nei riguardi degli utenti di questo forum, ritiro la vendita e vederò di arrangiarmi in qualch altro modo. Saluto a tutti e scusate per il falso allarme. Ciaooo
    Ciaoz

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Valutazione
    0

Predefinito

AhAHa, scusate l'intromissione ma vedendo le risposte a tale thread, fossi stato in mafbass , me la sarei presa non poco.

Personalmente vedo in giro "negozi on line" vendere roba stile CPU garantite magari per un oc di 300/400mhz (ormai tutte le cpu salgono almeno 300mhz) a prezzi allucinanti per non parlare di moduli di ram corredati da chip Winbond con un discreto oc che passano tranquillamente i 250€ O_o

Credo che mafbass abbia esposto male la sua vendita, la scheda in questione non solo (l'ha detto lui 2 pagine fa) ha ancora garanzia (quindi CREDO e ripeto CREDO sia solo moddata via software) ma è anche "garantita" come modifica sia @9700pro che di rimando come FireglX1. Non tutte le 9700 di "fabbrica" riescono ad andare in fireglx1 senza colpo ferire e quelle sono schede che costano 900 e passa euro.

Si d'accordo, 270 euro potrebbero sembrare troppi ma ricordo a tutti voi che quando le 9500 rosse sono quasi sparite dal mercato, gli ultimi che ne avevano in magazzino e che tutt'ora ne hanno (non faccio nomi per correttezza) le vendevano e le vendono tutt'ora ad un prezzo ben oltre i 250€ iva compresa senza garantire la riuscita della modifica.

X carità, si tratta comunque di una 9500 , ci mancherebbe, ma a sto punto consiglierei a maf di bloccare la scheda in 9500 (c'è il modo per renderla impossibile da modificare ) e di venderla ad un prezzo simbolico di 220€ - il 20% di iva ^_^

Paolo

mebibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Grazie Sirta... ma appena ho detto hai miei amici qui in zona che vendevo la skeda (loro che hanno seguito la storia di quella skeda e sanno come va) hanno fatto a cazzotti per prendersela al prezzo che ho messo qui.
    Cmq non è successo nulla, quindi siam tutti felici e contenti

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Valutazione
    0

Predefinito

Ok, nessun probs allora

Un salutone

Chiudo...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)