Ciao Ali,
il solito 1800 thoro,
non sblocca nulla oltre i 12,anzi da bios il 12.5 non c'e affatto ,da 12 poi passa a 13 fino a 25 ma ,se seleziono 13 si imposta in automatico a 11.5......che cavolo 200 e + euro di mobo e non serve a nulla....
Ciao Ali,
il solito 1800 thoro,
non sblocca nulla oltre i 12,anzi da bios il 12.5 non c'e affatto ,da 12 poi passa a 13 fino a 25 ma ,se seleziono 13 si imposta in automatico a 11.5......che cavolo 200 e + euro di mobo e non serve a nulla....
capito!
speriamo in qlke aggiornamento del bios che te lo permetta!
ciao!![]()
Ali,scusa,
ma oltre a tirare su il bus non è che devo impostare divisori vari?
...e poi la frequenza delle ram da bios e impostabile come si vuole , ma io la metto sempre sincronizzata con quella della cpu giusto?
se la tua mobo te lo permette certo.. devi impostare i divisori!Originally posted by alesss
Ali,scusa,
ma oltre a tirare su il bus non è che devo impostare divisori vari?
...e poi la frequenza delle ram da bios e impostabile come si vuole , ma io la metto sempre sincronizzata con quella della cpu giusto?
da 166Mhz in poi imposta il 5:2:1 (sarebbe l'1/5)se no x forza che nn va!
poi x le ram... dipende a quanto tieni il bus... se non parte prova a nn metterle sincrone ma in una frazione del bus!
ciao!![]()
...ho paura che non mi permetta di impostare i divisori....e per quanto riguarda le memorie se provo ad impostare una frazione ,non parte affatto
se non ti permette di impostarli....... o c'è qualche jumper o te lo fa in automatico!Originally posted by alesss
...ho paura che non mi permetta di impostare i divisori....e per quanto riguarda le memorie se provo ad impostare una frazione ,non parte affatto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)