Epox 8RDA+

Pagina 3 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Davvero bello mus!

Il Wb sul chipset è una idea che ho intenzione di realizzare cmq il mio NB è freddissimo!!

Mi sento di muovere un piccolo appunto solo ai dissy sui mosfet dell'alimentazione, mi sembrano un pò piccolini e poi aggiungerrei un bella 5x5 che soffia sopra, fai al prova che ho fatto io e vedrai che temp!

pebibyte

Predefinito

si si hai perfettamente ragione!
    sono incandescenti soprattutto quando ho provato a mettere Vcore intorno ai 2.00V, non bastano quei due dissi

bella l'idea dei sensori, vorrei trovarne anch'io
    per ora avevo dei problemi con la LAN card sullo slot #4
    piano continuo con i test

ciao

configurazione

Predefinito

Io ho rpvato al max il Vcore a 1,8 per ora (nn sto ancora strapazzando al cpu a dovere) quindi nn oso immaginare le temp dei tuoi mosfet! io cmq con l'Enermax elaborato ho i +5 e i +12 molto ma molto + alti del normale

Se hai un pochno di tempo fai subito al modifica ne vale la pena
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4.jpg
Visite: 256
Dimensione:   44.9 KB
ID: 438  

mebibyte L'avatar di james_het

Predefinito

Originally posted by Daniele
    Io ho rpvato al max il Vcore a 1,8 per ora (nn sto ancora strapazzando al cpu a dovere) quindi nn oso immaginare le temp dei tuoi mosfet! io cmq con l'Enermax elaborato ho i +5 e i +12 molto ma molto + alti del normale

Se hai un pochno di tempo fai subito al modifica ne vale la pena
    la modd per cosa scusa???? al case??= io sto ordinando questo case e la 8rda+: se mi ulliminate un po ne sarei onorato ^_^

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

Credo si riferisse alla modifica dell'alimentatore

configurazione

Predefinito

Eccomi, dunque no la mod che dico è quella del VDD cioè della tensione di alimentazione del chipset che nel caso della mia figatissima mobo è di soli 1,55V che nn mi consentono purtroppo di tenere i 200 di fsb in modo stabile
    C'è una mod apposita che eprmette di modificare il VDD alzandolo a valori molto + consoni (io cmq mi volgio portare a 1,6-1,65) e alcuni sparano addirittura fino a 1,8V ma io arrivo stabile a 191 già adesso e nn intendo andare a fsb tipo 240 o simili quindi faccio un mod che in sicurezza mi permetta notevoli prestazioni e mi fermo lì

L'ali è già modificato! se volete qui ci sono le foto http://spazioweb.inwind.it/myclock/index.htm

P.S. oggi ho trovato il limite del rpocio...per ora, 2401 mhz, nn finisce il 3dmark con 1,9V

kibibyte L'avatar di ztop

Predefinito

Originally posted by Daniele
    Frakka ha uan Epox 8RDA?
    Il prblema delle 8RDA è che hanno il voltaggio per il NB troppo baso rispetto a molte altre mobo con NF2 infatti io ho 1,55V chi ha 1,6V ad esempio a 200 e + ci sta stabilissimo, sto ravanando un pò di forum tr ai quali amdmb e vr-zone e praticamente tuti quelli che hanno u voltaggio sugli 1,55 stanno sotto i 200, le mobo + vecchie credo stessero ancora + sotto 1,5V o raba simile!

Cmq ho trovato al mod per alzare il voltaggio
    non è del tutto vero.........la mia x dirti ha il v-dd a 1.5 v...bassino quindi.ma senza alcuna mod arriva a 215.....ne ho provata un'altra ...e anche se aveva il vdd a 1,6v....arrivava a 208.....

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ciao Daniele. La epox 8rda+ mi è arrivata due settimane fa ma l'ho potuta spremere a fondo solo questa settimana.

Allora: anch'io ho rilevato che il nb scalda pochissimo, ma visto che l'avevo il wb ce l'ho messo lo stesso.

Il mio VDD è inchiodato a 1,55V ma arrivo perfettamente a 210, sincrono, tutto aggressive ma con 6-3-2-2,5. Oltre non ho provato.
    Cas 2 mi fermo a 200 con ma credo siano le ram che sono un banco sfigatissimo. Se tenevo le corsair Pc2400 forse era meglio...

Ho avuto invece quello che credo sia un problema di ali... Se tengo la cpu molto oc (2V o più), e la radeon idem quando lancio il 3dmark mi si spegne il pc... Da un momento all'altro puff.... e si riavvia.
    Il mio En350 mod stà dando gli ultimi....

Un'altra cosa... I mosfet. Io ci ho appoggiato un dito invece del digital doc... Non mi sembravano così caldi. Cmq in settimana riprovo. Ora sono bloccato con il VCore a 1,5 per evitare gli shutdown improvvisi...

Voltage Modding Guide

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

ginaguy18p0r
    Guest

Predefinito

Like young babes -f....d- on their webcams? Click here and enjoy

Nn mi sembra un link interessante e nemmeno inerente la discussione quindi saresti pregato/a di evitare post senza significato.
    Daniele.

kibibyte L'avatar di ztop

Predefinito

Originally posted by frakka
    Ciao Daniele. La epox 8rda+ mi è arrivata due settimane fa ma l'ho potuta spremere a fondo solo questa settimana.

Allora: anch'io ho rilevato che il nb scalda pochissimo, ma visto che l'avevo il wb ce l'ho messo lo stesso.

Il mio VDD è inchiodato a 1,55V ma arrivo perfettamente a 210, sincrono, tutto aggressive ma con 6-3-2-2,5. Oltre non ho provato.
    Cas 2 mi fermo a 200 con ma credo siano le ram che sono un banco sfigatissimo. Se tenevo le corsair Pc2400 forse era meglio...

Ho avuto invece quello che credo sia un problema di ali... Se tengo la cpu molto oc (2V o più), e la radeon idem quando lancio il 3dmark mi si spegne il pc... Da un momento all'altro puff.... e si riavvia.
    Il mio En350 mod stà dando gli ultimi....

Un'altra cosa... I mosfet. Io ci ho appoggiato un dito invece del digital doc... Non mi sembravano così caldi. Cmq in settimana riprovo. Ora sono bloccato con il VCore a 1,5 per evitare gli shutdown improvvisi...

Voltage Modding Guide
    beh..non so come tu faccia a dire che il north della 8rda+ non scaldi..prova a mettere un dito sopra al dissi originale a 200 di bus......oppure mettilo sopra al south.....la mobo ti si spegne a 2v x il fatto che entra in ovp........i mosfets scaldano,e di brutto anche.mettici sopra una 8x8 a sparare aria sopra..dovresti migliorare l situazione

Pagina 3 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)