già... sarebbe utile a molti!Originally posted by ^SiRtA^
Capisco, quindi io porto al limite il mio che è già a 5 :.(
Speriamo venga implementato il nuovo a 6...
Thx DDA![]()
![]()
già... sarebbe utile a molti!Originally posted by ^SiRtA^
Capisco, quindi io porto al limite il mio che è già a 5 :.(
Speriamo venga implementato il nuovo a 6...
Thx DDA![]()
![]()
bè, la epox 8RDA con nforce 2 ha i fix sia x agp che pciOriginally posted by alicri
già... sarebbe utile a molti!![]()
![]()
No!!! Volevo proprio prendere quelle ram!!!!Originally posted by DDA
le mie geil 3500 non vanno proprio con sistemi amd
con la mia 8k5a2+ non conviene andare oltre i 200 perchè scatta un atro divisore quindi si ha le stesse prestazioni del 185/187
Scusa un attimo.... Cosa dici? Dopo i 200 scatta un altro divisore? Oltre l'1/5? Quindi la NOSTRA() epox supporta l'1/6?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
No mi spiace la 8RDA non ha nessun fix... ne per l'agp ne per la pci..Originally posted by Diablo II
bè, la epox 8RDA con nforce 2 ha i fix sia x agp che pci![]()
Ciao![]()
Ma ke dici!Originally posted by Taz
No mi spiace la 8RDA non ha nessun fix... ne per l'agp ne per la pci..
Ciao![]()
![]()
Ho letto su piu siti americani attendibili che hanno contatti con Epox. Epox dichiara di non avere fix ne per l'agp ne per la pciOriginally posted by Mc-Turbo
Ma ke dici!![]()
![]()
cmq l'impostaz da bios c'è........Originally posted by Taz
Ho letto su piu siti americani attendibili che hanno contatti con Epox. Epox dichiara di non avere fix ne per l'agp ne per la pci![]()
![]()
![]()
Da quanto ho capito dal sito non e' un fix.. Il bios seleziona il divisore piu appropiato in automatico ogni volta in modo da essere il piu vicino possibile ai valori di default.Originally posted by Aragorn666
cmq l'impostaz da bios c'è........![]()
![]()
Se trovo il link ve lo posto.
l'unica certezza era che nforce2 avrebbe avuto il fix.......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)