sono daccordo con te che i "software" devono essere ottimizzati per i processori di chi ha influenza sul mercato , ma un benchmark, di qualsiasi tipologia sia , deve essere "ASSOLUTAMENTE IMPARZIALE" altrimenti che senso avrebbe paragonare 2 prodotti con lo stesso benH??Originally posted by rivers
chi ha influenza sul mercato definisce gli standard.
chi produce software cosa fa, ottimizza per gli spicchietti di mercato ritagliati i.e. da amd?
hai citato il sito piu' di parte che si sia mai visto e il tutto "PALESEMENTE" !Originally posted by rivers
tom pabst? che si fotta. non è proprio da buttare al 100%, ogni tanto qualche osservazione intelligente la produce, ma ha un po di problemi col suo ego. e con i banner.
scusa ,no nsi tratta di non credere assolutamente a quello che dicono i siti menzionati , ma nemmeno di credergli sulla parola ad occhi chiusi come se quello che dice "PINCO" e' vero perche' lo ha detto "PINCO" !Originally posted by rivers
anand? se non credi a anand puoi anche affidarti alla pagina dei test hardware di famiglia cristiana o novella2000.
ci aggiungerei kyle bennet di hardocp, per finire la triade dei siti hw piu' importanti.
un personaggio un po strano, americanissimo sotto certi aspetti. superficialmente iper corretto, quasi un monumento alla correttezza a qnto dice lui stesso. ma poi dall'esterno saltano fuori fatti molto poco piacevoli.
paolo corsini? be è il sito piu' influente in italia. ma fosse in inglese si perderebbe nel mare...
Originally posted by rivers
l'ho già detto in un altro post e lo ridico in un'altra maniera: ci vogliono piu' di 2-3 bench fatti-in-casa per buttare giu' opinioni del genere.
bhe , come ho gia detto in precedenza ( forse non hai letto bene ), non si tratta di 2 o 3 bench fatti in casa , ma di considerazioni fatte da "ME" e "GAUS" che lavoriamo proprio in quel settore e di pc ne testiamo svariati nell'arco di una giornata ed alcune volte ci permettiamo di torchiarli in tutti i modi possibili anche per una settimana e piu'.
non parliamo perche' ci portiamo a casa un processore , lo proviamo un giorno e poi lo riportiamo da dove arriva ( come fanno molti dei siti da te menzionati ) , noi ci siamo dentro , ma lo sai quante cpu maneggio ??
ma lo sai quante workstation dual processor e server anche quad o con otto processori mi passano per le mani ???no!non lo sai , quindi non venire a dirmi (mi sembrava con tono arrogante , ma spero di sbagliarmi , correggimi se e' così )"2 o 3 test fatti in casa" che non sono proprio uno di quelli !
ti dico solo una cosa:
quello che io scrivo qui, e' frutto di esperienza di circa 16 anni in tale campo e ne ho viste di cotte e di crude ( presiedo a conferenze INTEL e AMD da parecchio tempo , seminari tecnici e quan'altro, e negli ultimi 2 anni in bocca agli oratori INTEL c'e' solo : vendete Pentium 4 !se gli esponi delle problematiche arrancano!)!!!!
il problema e' che la gente e' ingenua e gli "AROMI" utilizzati dalla sezione marketing di INTEL fanno colpo !
ripeto un'altra volta ,non ho detto che le cpu intel fanno cagare !come hai affermato tu , ho detto :
INTEL fa degli ottimi processori , ma li riempie troppo di trovate tecnologiche che non servono a nulla se non ad annebbiare la vista all'acquirente !
mi scuso per la lunghezza ma ci voleva , ciao !
![]()